X


Belen Rodriguez, Alessi a Italia Sì confessa: “Non ha mai detto bugie”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez malessere

Italia Sì, ospite Roberto Alessi che su Belen Rodriguez confessa: “Le credo sulla parola”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno è stato ospite Roberto Alessi, giornalista e direttore del settimanale Novella 2000. L’esperto di cronaca rosa, direttamente in collegamento da Milano, non poteva non parlarci delle ‘bombe’ dell’ultimo momento che, chiaramente, riguardano anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia molto chiacchierata in quest’ultimo periodo. A proposito di una dichiarazione fatta da Mauro Coruzzi sulla showgirl argentina, il giornalista Alessi si è sentito di intervenire precisando:

“Io le credo sulla parola, Belen non ha mai detto bugie in tutta la sua vita”

Marco Liorni a Italia Sì fa i complimenti a Stefano De Martino: “Sta andando alla grande”

Le ‘bombe’ sganciate da Roberto Alessi nella puntata di oggi di Italia Sì, come lui stesso ha dichiarato, sono ‘bombe già conosciute’. La coppia più chiacchierata resta quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono in crisi, crisi sulla quale è intervenuto Jeremias, fratello di lei. “Sul fronte della cronaca rosa Belen Rodriguez non si butta mai via anche se la sua stagione è cominciata un po’ male” ha confessato il giornalista al padrone di casa Marco Liorni il quale si è fatto una bella risata. L’argomento del quale hanno discusso è stata quindi la showgirl argentina che: “Si è mollata con Stefano De Martino che peraltro sta diventando un tuo collega validissimo” sono state le parole di Alessi al quale ha risposto il conduttore di Italia Sì: “Stefano De Martino è bravissimo, Made in sud sta andando alla grande

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessi svela: “C’è stato un avvistamento con Iannone”

Continuando sulla questione, Roberto Alessi ha detto: “Stefano De Martino ha confessato che questa separazione gli è costata 10 kg di meno, è dimagrito 10 kg, come ce l’ha fatta Dio solo lo sa” aggiungendo anche che il ballerino è a prescindere un bellissimo ragazzo. Nel frattempo Belen Rodriguez (che di recente ha rilasciato la prima intervista dopo la rottura) ha fatto sapere che il suo cuore è completamente libero: “Nonostante il fatto vi sia stato un avvistamento con Andrea Iannone” ha precisato Alessi. In tutto questo, ci sono persone che tifano ancora per la coppia e che sperano di vederli presto insieme.