X


Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane fanno una scelta

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima di Temptation Island vanno a convivere

Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore partecipando alla prossima edizione di Temptation Island in onda su Canale 5 a partire da Giovedì 2 Luglio. Per Antonella Elia questo è il primo reality show in cui partecipa insieme al suo compagno. Proprio con quest’ultimo vive una bellissima storia d’amore da oltre 1 anno. Al Grande Fratello Vip i due però hanno avuto qualche problema di troppo. Difatti mentre lei era ‘reclusa’ nella casa più spiata dagli italiani, lui è stato sorpreso da alcuni paparazzi in compagnia della sua ex fidanzata, Fiore Argento. Tuttavia poi Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno fatto pace. Sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito oggi nelle edicole di tutta Italia è stato anche riportato un interessante retroscena sulla coppia vip di Temptation Island. Di cosa si tratta? In pratica Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno deciso di andare a convivere lo scorso Aprile. Una scelta importante che fa capire ancora di più che i due stanno facendo davvero sul serio.

Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: ecco perchè partecipano

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anche svelato il motivo per cui Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno deciso di accettare di partecipare a Temptation Island:

“Entrambi accettano di mettere alla prova la loro storia d’amore partecipando a Temptation Island 7, curiosi di vedere come affronteranno i rispettivi percorsi…”

Sicuramente Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono presi un vero e proprio rischio mettendo a dura prova il loro sentimento visti i precedenti di tante coppie che hanno deciso di sfidare la sorte partecipando a Temptation Island di Filippo Bisciglia. Tuttavia se davvero il loro amore è così forte come dicono, sicuramente non si faranno provocare dai tentatori di Temptation Island così facilmente.

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane in crisi?

Oggi sono stati pubblicati sulla fanpage instagram di Temptation Island due video inerenti alle anticipazioni della prima puntata. E in uno di questi Antonella Elia si è arrabbiata con il suo fidanzato. Il motivo? Non è dato saperlo, ma in tanti hanno già scommesso che quest’ultimo possa aver legato particolarmente con una delle single di Temptation Island. Ma non è finita qua perchè in base ad alcune indiscrezioni circolate in queste ultime ore online sembra che la donna abbia addirittura già chiesto il falò di confronto a Pietro Delle Piane, il quale però pare abbia rifiutato. Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island già in crisi?