X


Temptation Island Vip coppie: nel cast Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Stasera finirà Amici Speciali e Martedì 9 Giugno Uomini e Donne, ma a quanto pare Maria De Filippi pare stia già pensando al cast di Temptation Island Vip 2020 vista l’ultima indiscrezione riportata dal noto portale televisivo TvBlog.it. Di cosa si tratta? In pratica pare che la prima coppia di Temptation Island Vip sarà quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Difatti questi ultimi pare siano stati i primi ad aver accettato la proposta di mettere a dura prova il loro amore partecipando al reality show più piccante della Televisione italiana. Questo rumor verrà presto confermato? E se sì, Pietro Delle Piane e Antonella Elia riusciranno a superare indenni le tentazioni dei single di Temptation Island Vip 3?

Temptation Island Vip cast: Antonella Elia e Pietro Delle Piane concorrenti? Ecco quando andrà in onda

In queste ultime settimane è circolata online l’indiscrezione per cui la terza edizione di Temptation Island Vip sarebbe potuta andare in onda già questa Estate al posto della versione nip, in programma quindi in Autunno. Indiscrezione questa smentita giusto poco fa dal portale TvBlog.it, che dopo aver annunciato la presunta prima coppia ufficiale di Temptation Island Vip composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, sui quali ha detto la sua Lubamba, ha anche rivelato quanto segue:

Temptation Island Vip dovrebbe andare in onda su Canale 5 a Settembre, mentre tra qualche settimana dovrebbe iniziare la versione nip…”

Temptation Island Vip anticipazioni: tutti gli ultimi rumor sul cast

Oltre Antonella Elia e Pietro Delle Piane, pare che nel cast di Temptation Island Vip ci saranno anche altre due coppie. Quali? Quelle composte da Luigi Favoloso con Elena Morali e da Gennaro Lillio con Ema Kovac. E chissà se oltre loro potrebbe esserci anche la coppia di Uomini e Donne composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan. Difatti solitamente almeno in una delle due versioni di Temptation Island una coppia del cast arriva proprio dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.