X


Unomattina, Barbara Capponi pronta. Poletti: “Scatta proposta matrimonio”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 26 giugno

Barbara Capponi pronta per la conduzione di Unomattina Estate: Roberto Poletti fa una battuta

Non potevano non intervenire nell’ultima puntata di Unomattina di questa edizione, Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, conduttori di Unomattina Estate da lunedì, ospitati da Roberto Poletti e Valentina Bisti al termine della diretta odierna. E proprio facendo entrare in studio Barbara Capponi, che ha già condotto Unomattina a dicembre 2019, per una settimana, sostituendo Valentina Bisti in occasione di un suo viaggio di lavoro all’estero, Roberto Poletti ha fatto una battuta. Regalandole un mazzo di fiori, le ha infatti detto:

Questo è il secondo, perchè il primo te l’ho regalato a dicembre. Al terzo scatterà la proposta di matrimonio!

Unomattina Estate, Barbara Capponi pronta per la conduzione “Non sveliamo tutte le sorprese”

“Racconteremo l’estate di questa Italia che sta ripartendo, nonostante lo scenario molto complesso. Avremo inoltre tanti approfondimenti e molti spazi, grazie alla grande sinergia che c’è tra il TG1 e la rete” ha dichiarato Barbara Capponi su Unomattina Estate al termine dell’appuntamento di oggi, durante il quale Valentina Bisti si è commossa, mentre Roberto Poletti ha svelato cosa farà da settembre su Rai1.

Alessandro Baracchini e Barbara Capponi su Unomattina Estate 2020: “Mezz’ora di sonno in più!”

A prendere la parola è stato, ovviamente, anche Alessandro Baracchini, che su Unomattina Estate, al termine dell’ultima puntata di oggi dell’edizione invernale, ha sottolineato che la trasmissione inizierà attorno alle 7.10 e non alle 6.40, com’è avvenuto fino ad oggi. “Avremo mezz’ora di sonno in più” ha detto infatti scherzosamente, mentre Barbara Capponi ha precisato: “Partiremo attorno alle 7.10-7.12, subito dopo il telegiornale”. Dunque Valentina Bisti ha ironizzato dicendo loro: “Siete più fortunati di me e Roberto”.