X


Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny ammettono: “Litighiamo tutti i giorni”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo dopo Uomini e Donne ammettono: “Litighiamo tutti i giorni”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla scelta a porte chiuse di Sara Shaimi. Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia, si era pensato che il trono di Sara Shaimi fosse stato annullato. Tuttavia la redazione di Maria De Filippi nonostante le lunghe settimane senza poter incontrare i suoi corteggiatori, ha offerto alla tronista la possibilità di poter scegliere ugualmente e lei ne ha approfittato. Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo e oggi, a quanto pare, lei ha conosciuto la famiglia del fidanzato e ce lo ha fatto vedere tramite il suo profilo Instagram. Proprio nelle Stories i due hanno risposto insieme ad alcune domande dei seguaci più curiosi come quella su quanto litigassero e per cosa: “Io e Sonny litighiamo tutti i giorni ma per cose frivole“.

Trono Classico, Sara Shaimi su Sonny: “Mi ha fatto strano rivederlo”

Sonny Di Meo è stato fin dal primo sguardo il corteggiatore preferito di Sara Shaimi. Nonostante le prime divergenze caratteriali, il corteggiatore le ha risposto di sì e si sono fatti delle dediche. Divergenze caratteriali che lei stessa ha ammesso proprio qualche ora fa. “Perché avevi eliminato Sonny inizialmente se ti piaceva così tanto?” ha chiesto una seguace, la sua risposta chiara e diretta è stata: “Perché è strato str****, lo meritava, poi però è tornato. Adesso è dolcissimo“. Non è stata dunque l’unica domanda scottante che le hanno fatto. “Qual è stata la prima cosa che hai pensato appena hai visto Sonny dopo 3 mesi?” ha chiesto un altro.

“Appena l’ho visto dopo 3 mesi mi ha fatto strano perché non abbiamo fatto l’esterna, ci siamo visti direttamente all’esterna”

News Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo: “Un figlio? In un futuro lontano”

Qualche ora fa Sara Shaimi è tornata sul suo profilo social dove mancava ormai da parecchio per via della partecipazione al dating show (dove poco prima della scelta ha chiamato Giuseppe Nastasi). Un’iniziativa molto simpatica: i due hanno deciso di togliere qualche dubbio a coloro che li hanno seguiti durante la loro avventura a Uomini e Donne. Momento di massimo imbarazzo per Sonny Di Meo e Sara Shaimi alla domanda su un possibile figlio: “Ma futuro prossimo, anteriore o cosa? Sicuramente in un futuro molto lontano” hanno dichiarato.