X


Valeria Marini e Gianluigi Martino presto sposi. Lei: “Questo è amore”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Valeria Marini si sposa fidanzato

Valeria Marini e Gianluigi Martino si amano davvero: “Presto saranno moglie e marito”

In questi giorni Gianluigi Martino e Valeria Marini sono finiti al centro di furiose polemiche per via delle clamorose dichiarazioni fatte da Emanuela Tittocchia al settimanale Nuovo. Dichiarazioni che quest’ultima ha anche confermato giorni fa in collegamento da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Tuttavia però queste rivelazioni pare davvero non abbiano colpito più di tanto Valeria Marini e Gianluigi Martino, soprattutto per via dell’indiscrezione riportata oggi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Di cosa si tratta? Il giornalista Carlo Faricciotti, nel servizio dedicato proprio alla coppietta felice, si è lasciato sfuggire questo interessante retroscena, asserendo:

Valeria Marini aveva paura a dirlo, ma il cuore non mente: con Gianluigi è amore, e presto saranno marito e moglie…”

Insomma pare che stavolta la soubrette faccia sul serio con questo ragazzo. Davvero Valeria Marini e Gianluigi Martino si sposeranno presto?

Gianluigi Martino, Valeria Marini svela: “Con lui è vero amore”

Tra una posa e l’altra per fare le foto per l’articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, Valeria Marini pare essere stata abbastanza in vena di confidenze. Difatti la donna ha dichiarato al giornalista lì presente di essere davvero molto innamorata di Gianluigi Martino, anche se non ha fatto mistero di aver paura che qualcosa possa andare storto in futuro:

“Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così…”

Valeria Marini, che recentemente è stata attaccata da Emanuela Tittocchia, è uscita finalmente allo scoperto, non lasciando spazio a possibili interpretazioni: è innamorata seriamente di Gianluigi Martino, con il quale pare sia pronta anche a fare il grande passo.

Valeria Marini e Gianluigi Martino già convivono: l’ultimo gossip sulla coppia

Sempre in questo articolo su Novella 2000 dedicato a Gianluigi Martino e Valeria Marini, il giornalista ha anche svelato un altro interessante gossip. Di cosa si tratta? Pare che Valeria Marini e Gianluigi Martino convivano già da diverso tempo. E questo fa capire ancora di più che il loro amore è vero e sincero, in barba a chi invece ha espresso diverse perplessità in questi mesi.