X


Adriana Volpe, confessione sul marito: “Tante cose sono cambiate”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe lutto

Adriana Volpe fa una confessione su suo marito Roberto Parli: “Tante cose sono cambiate”

Un periodo di stravolgimenti per Adriana Volpe: prima l’addio discusso alla Rai, poi il successo inaspettato al GF Vip, l’esordio in un programma che nasce con lei, Ogni Mattina su Tv8, il trasferimento da Roma a Milano insieme alla figlia e non finisce qui. In un’intervista concessa al periodico Mio, Adriana Volpe ha raccontano anche com’è cambiato, negli ultimi tempi, il rapporto con suo marito Roberto Parli. Quando le è stato chiesto se fosse corretto parlare di una fase di ricostruzione degli equilibri, lei ha risposto:

Sì, giustissimo. E’ un momento in cui tante cose sono cambiate. Abbiamo vissuto il lockdown in Paesi diversi. Lui in Svizzera. Oggi sono a Milano, quindi ci siamo molto avvicinati.

Dunque il cambiamento c’è stato ma, stando alle parole della conduttrice, non in negativo. I due, però, continueranno a trascorrere insieme soltanto qualche weekend.

Ogni Mattina, Adriana Volpe ammette: “Mi spaventa la mancanza di attenzioni”

E’ molto felice Adriana Volpe di aver avuto l’opportunità di tornare protagonista in televisione con un format inedito, Ogni Mattina, su Tv8. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, alla conduttrice è stato chiesto, sempre a proposito della relazione con Roberto Parli, se le desse fastidio l’attenzione sul tema dei giornalisti. Lei, molto sinceramente, ha commentato:

Mi dà fastidio quando le dichiarazioni vengono stravolte. Che ci sia attenzione su di me, non mi infastidisce. Per chi fa spettacolo, il problema arriva quando si cade nell’anonimato: mi spaventa quando l’attenzione non ci sarà più.

Un pensiero molto comune nel suo ambiente, ma che molti si sarebbero guardati bene dal confessare.

Adriana Volpe su Antonella Elia a Temptation Island: “Secondo me esce e si sposa”

Di recente, Adriana Volpe è stata imbarazzata da un suo ex coinquilino nella casa del GF Vip 4. Nella casa, la fresca conduttrice di Ogni Mattina ha stretto un bel rapporto praticamente con tutti, anche con la focosa Antonella Elia. A proposito della sua partecipazione a Temptation Island insieme a Pietro Delle Piane, Adriana Volpe ha dichiarato:

Secondo me appena esce dal villaggio di sposa.