X


Adriana Volpe, frecciatina alla Rai: “Mi chiedevano di non commentare”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Banchi Scuola

Adriana Volpe lancia una frecciatina alla Rai ed elogia Tv8: “Possiamo dire quello che vogliamo”

Il nuovo progetto di Adriana Volpe su Tv8 le sta portando tante soddisfazioni. La conduttrice a Ogni Mattina appare sempre serena e spontanea, contenta del nuovo lavoro. Anche quando c’è stata la polemica con Giancarlo Magalli, relativa allo share, Adriana Volpe aveva difeso la nuova rete. Inoltre la Volpe ha sempre detto di trovarsi bene con Alessio Viola e tutta la nuova squadra. Durante la puntata di Ogni mattina su Tv8 Adriana ha ancora una volta confermato il suo apprezzamento per la nuova rete. Mentre si parlava dei nuovi banchi di scuola, quelli singoli con le rotelle, Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina alla Rai:

“In passato mi avrebbero detto mi raccomando non commentare. Invece noi lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo.”

Adriana Volpe a Ogni Mattina manda un messaggio al ministro Lucia Azzolina: “Non c’è lo spazio”

La conduttrice di Ogni Mattina si sente libera di esprimere le proprie opinioni durante la trasmissione. Infatti Adriana Volpe, dopo aver lanciato una frecciatina alla Rai, ha aggiunto: “Mi avrebbero detto i conduttori devono astenersi da qualunque commento, fate commentare gli altri”. Adesso invece a Ogni Mattina Adriana Volpe non si limita soltanto a condurre ma può anche dire la sua. Esattamente come accaduto durante l’argomento dei banchi di scuola. Dopo averli provati in diretta a Ogni Mattina su Tv8, la conduttrice ha dato il suo parere. Anzi, Adriana Volpe ha mandato un messaggio al ministro dell’istruzione Lucia Azzolina, esprimendo il suo parere negativo sui nuovi banchi. Ecco le parole che la Volpe ha mandato al ministro Lucia Azzolina:

“Qui ho poco spazio. Se devo fare la versione di latino e ho bisogno di quaderno, astuccio e vocabolario non c’è lo spazio.”

Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola provano i banchi con le rotelle

Durante la nuova trasmissione di Tv8 Ogni Mattina si affrontano diversi argomenti. Molti di questi sono dedicati ai temi d’attualità. Per questo, viste le tante polemiche sui banchi con le rotelle, si è deciso di testarli in prima persona. Dunque Adriana Volpe e Alessio Viola hanno provato i nuovi banchi di scuola e, come già detto, Adriana Volpe non è sembrata entusiasta. Intanto, recentemente, Adriana Volpe ha ricevuto un messaggio di stima da una famosa conduttrice.