X


Adriana Volpe, famosa conduttrice rompe il silenzio: “Tra noi c’è feeling”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Interviste
foto di Adriana Volpe e Susanna Messaggio

Susanna Messaggio rompe il silenzio su Adriana Volpe: “Tra noi c’è grande feeling”

Ha avuto diversi ruoli da assoluta protagonista Susanna Messaggio in televisione, a cominciare da quello di valletta al fianco del grande Mike Bongiorno, passando per i sette anni al timone del Festivalbar e approdando all’esperienza più recente con Mela Verde. Negli ultimi tempi, però, era un po’ scomparsa dal piccolo schermo. Ci ha pensato Adriana Volpe, con il suo Ogni Mattina, a ridarle una possibilità. Così, in un’intervista concessa al settimanale Voi, la famosa conduttrice ha avuto bellissime parole per la collega e per il rapporto che va rafforzandosi puntata dopo puntata:

Con Adriana Volpe c’è grande feeling, la conoscevo già. Ci chiamavano entrambe “The body”, perché facciamo e abbiamo fatto insieme tante fiere del fitness.

Dunque un’intesa che va oltre il piano strettamente professionale quella tra Susanna Messaggio e Adriana Volpe, e che sicuramente le aiuterà a raggiungere ottimi risultati.

Ogni Mattina, Susanna Messaggio confessa: “Un’esperienza entusiasmante”

I piani che la produzione di Ogni Mattina aveva per lei, inizialmente non erano proprio questi. Susanna Messaggio, infatti, all’interno del programma condotto da Adriana Volpe avrebbe dovuto occuparsi di salute e benessere, ambito al quale si è dedicata negli ultimi anni. Invece, come ha lei stessa detto nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, si è ritrovata a fare salotto insieme a Tommaso Zorzi e Giovanni Ciacci. Questo, però, sembra non aver per nulla intaccato la sua gioia per l’opportunità ricevuta:

Una nuova, entusiasmante esperienza. Sono davvero felice di essere stata contattata.

Susanna Messaggio, un programma tutto suo? “Non ho abbastanza santi in paradiso”

Pare che Adriana Volpe si sia già presa un’importante rivincita sul piano professionale. Un’occasione di rifarsi è anche ciò che la conduttrice ha offerto alla collega Susanna Messaggio, la quale, però, quando nell’intervista su Voi le è stato chiesto della possibilità di avere un programma tutto suo, ha risposto con ironia tagliente:

Non ho abbastanza santi in paradiso.