X


Al Bano, famoso dottore rompe il silenzio: “Sono qui per aiutarlo”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Musica
foto Al Bano Carrisi

Al Bano in splendida forma fisica grazie al dottor Lemme che dichiara: “Io sono qui per aiutarlo”

La quarantena è stato un periodo di svolta per il cantante di Cellino San Marco. Durante la reclusione forzata, infatti, Al Bano ha deciso di cambiare le sue abitudini alimentari affidandosi ad un esperto di alimentazione che gli ha dato numerosi consigli grazie ai quali ha perso peso. Al Bano Carrisi oggi è una persona dall’aspetto diverso, sicuramente molto ringiovanito ed il merito è del dottor Alberico Lemme. Il dietologo in questione è un professionista molto discusso che è stato spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso. Intervistato da Di Più, l’esperto ha dichiarato di essere ancora a completa disposizione del cantante per un ulteriore perdita di peso: “Io sono qui per aiutarlo”

Al Bano Carrisi dimagrito, Lemme svela il segreto del successo: “Un viaggio culinario”

Nell’ultimo periodo si sta parlando molto di Al Bano (che aveva in programma una fiction con Lino Banfi che però è slittata) e della svolta che ha voluto dare al suo aspetto fisico adottando una sana alimentazione. In un’intervista concessa qualche tempo fa, era stato lo stesso cantante di Cellino San Marco a rivelare di aver perso ben 7 kg. Al Bano Carrisi è riuscito nel suo intento grazie all’aiuto del farmacista e dietologo Alberico Lemme che ha ammesso di non usare delle diete o un menù ben preciso, al contrario: “Io non do diete, quello che io fornisco è uno stile di alimentare vero e proprio, anzi, è un viaggio culinario”

Al Bano ringiovanisce, il merito è del dottor Lemme: “Mi chiama tutti i giorni”

Finalmente è intervenuto direttamente il dottor Alberico Lemme a far chiarezza sulla perdita di peso di Al Bano Carrisi che presumibilmente vedremo sul palco del Festival di Sanremo con Jasmine, la figlia minore. Il cantante che oggi appare sotto una luce diversa, ha seguito i consigli del famoso dietologo spesso ospite di Barbara d’Urso il quale ha rivelato, con gran fatica, alcuni dei trucchi che ci sono alla base della sana alimentazione del cantante: “Io e Al Bano viviamo in posti diversi, troviamo prodotti diversi” ha spiegato il dottore continuando: “Lui mi chiama tutti i giorni” ed è così che organizzano il piano alimentare, sentendosi tutti i giorni e decidendo insieme, in base ai prodotti a disposizione, cosa cucinare.