X


Andrea furioso lancia una sedia: cos’ha fatto Anna a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Andrea Temptation Island 2020

Andrea vede un video di Anna e lancia una sedia a Temptation Island 2020

Non sarebbe estate senza la consueta edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è pronto per il viaggio nei sentimenti di sei coppie volenterose di verificare la tenuta di un sentimento. Tra le coppie di quest’edizione 2020 c’è quella composta da Anna e Andrea: un differenza d’età di dieci anni e prospettive di vita differenti. Non sapendo la strategia di Anna (ingelosirlo al fine di ottenere ciò che vuole), Andrea al suo falò ha sofferto tanto che alla fine ha lanciato una sedia e ha dato un pugno sul tavolo. In lacrime ha continuato a ripetere: “Non l’ho mai tradita. Non me lo merito”.

Temptation Island, Anna svela la sua strategia: “Devo far venire l’ulcera ad Andrea”

A TEMPTATION ISLAND è successo già di tutto alla prima puntata. Anna e Andrea sono una coppia che sta insieme da due anni e mezzo, ma lui sembra avere altre prospettive di vita: vuole soffermarsi sul lavoro mentre lei vorrebbe un figlio da lui e soprattutto il matrimonio. Dopo la reazione furiosa di Andrea, al pinnetu ha potuto visionare un lato di Anna che non conosceva. Anna con le sue colleghe d’avventura ha confessato la sua strategia:

“Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere”.

Anna e Andrea, Lorenzo Amoruso urla a Temptation Island: “E allora!”

Durante il pinnetu in cui Andrea ha potuto scoprire la strategia di Anna a Temptation Island, Lorenzo Amoruso si è infuriato così tanto che ha urlato “E allora!”, per poi dire che per Andrea avere un figlio non è una stupidata, e che gli è dispiaciuto sentire solo discorsi legati ai soldi, al mantenimento, e quant’altro.