X


Anna Falchi, gag con Beppe Convertini: “Ho paura dei tuoi tranelli”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Anna Falchi tranelli

Anna Falchi replica a Beppe Convertini a C’è tempo per… “Ho paura dei tuoi tranelli”

E’ proprio Rai1, è proprio il primo canale che ospita quel programma chiamato C’è tempo per… con quella coppia d’eccezione composta da Beppe Convertini e Anna Falchi. Tra accavallamenti, “Vengo dopo il Tigì” e gaffe continua la loro corsa verso settembre quando saranno poi sostituiti da Eleonora Daniele con Storie Italiane. Beppe Convertini ha colto l’occasione per fare gli auguri alla regista della trasmissione e Anna Falchi le ha cantato gli auguri, salvo poi aggiungere: “Ho cambiato discorso, come vedi, perché ho sempre paura dei tuoi tranelli, che cosa vuoi farmi?”.

C’è tempo per… Anna Falchi fa una confessione: “Tu, Beppe, impazziresti”

Nuova puntata di C’è tempo per… prima dell’ultima cavalcata estiva rappresentata dal mese di agosto; poi finalmente la televisione tornerà alla sua normalità con i grandi conduttori a farla da padroni. Nel frattempo Beppe Convertini e Anna Falchi accompagnano i telespettatori fino a settembre parlando di terza età, amore, gossip, la dolce vita, la paura, la scaramanzia e, come oggi, della grande musica italiana con Francesca Alotta, Pino Strabioli e Bobby Solo. A proposito della musica, che è la colonna sonora della vita di tutti, Anna Falchi ha fatto una confessione: “Tu impazziresti perché amo cambiare canale continuamente, faccio zapping con la radio. Ascolto la musica italiana, il cantautorato, sono molto pop”.

Beppe Convertini ad Anna Falchi: “Non hai fatto un nome come avrei voluto”

Alla confessione di Anna Falchi è seguita la replica di Beppe Convertini a C’è tempo per… (ieri ha commesso una doppia gaffe): “Non hai fatto un nome come avrei voluto. Io amo ascoltare i Negramaro”.