X


Beppe Convertini fa una doppia gaffe con Justine Mattera a C’è tempo per…

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini doppia gaffe

Beppe Convertini fa una prima gaffe con Justine Mattera a C’è tempo per…

Nuova puntata di C’è tempo per… su Rai1 dove si è parlato della dolce vita, della Roma magica degli anni d’oro, quando il cinema italiano era riconosciuto in tutto il mondo ed era ancora lontano dal declino di talenti e di idee degli anni bui in cui si vive oggi. Il tempo dei paparazzi, delle dive, degli amori tormentati e del gossip rubacchiato; altro che finti scoop, furbe dietrologie e matrimoni con persone inesistenti. Per un breve momento in collegamento Justine Mattera si è mostrata in tuta sportiva sulla sua bicicletta a Milano. Subito la prima gaffe di Beppe Convertini a C’è tempo per… “Sei vicino al Duomo?”. In realtà, come ha sottolineato lei: “No, sono a San Siro”.

C’è tempo per… Beppe Convertini fa un’altra gaffe e si scusa con Justine Mattera

Mike Bongiorno cantava “Ma io che sono gaffeure di professione”: e Beppe Convertini non scherza visto che dopo la prima gaffe (innocente) ne ha commessa un’altra un po’ più clamorosa. Dopo aver fatto i complimenti al fascino di Justine Mattera sui social, le ha chiesto “Hai accompagnato i cuccioli a scuola?”, dicendole di essere una straordinaria mamma. Justine ha sorriso e lo ha corretto: “Ma no, ormai non hanno scuola, sai, è estate. Stanno facendo i compiti”. Beppe Convertini ha ammesso l’errore e si è scusato (ieri ha ripreso un ospite che utilizzava un termine troppo forte per la fascia protetta).

Anna Falchi spiazza Convertini a C’è tempo per… “Sto scoprendo un nuovo lato di te”

Parlando del fatto che non esistono più gli uomini di una volta che corteggiavano e non usavano il copia/incolla per i messaggini da inviare sui social, Anna Falchi ha ammesso che “una donna, se lo vuole, l’uomo se lo prende”. Sorpreso da questa dichiarazione a C’è tempo per… Beppe Convertini ha replicato: “Sto scoprendo un lato nuovo di te”.