X


Anna Tatangelo cambia vita e su Gigi D’Alessio confessa: “E’ importante”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo 4 luglio

Anna Tatangelo diventa bionda e cambia vita: “Frutto di un percorso personale interiore”

Anna Tatangelo si è mostrata negli ultimi giorni totalmente cambiata: diverso è il suo look, la musica che produce, lo stile di vita. La nota cantante di Sora ha appena pubblicato il suo singolo che rappresenta il primo capitolo in assoluto della sua nuova vita che si concretizza tra qualche mese con l’uscita dell’intero album. Anna Tatangelo ha cambiato vita, ormai è noto e lo ha confessato ai microfoni del Corriere della Sera: “Frutto di un mio percorso personale interiore” ha confessato la cantante aggiungendo: “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento” come molti di noi avevano già potuto intuire nei giorni scorsi quando ha ripristinato il suo profilo Instagram e il cambiamento è arrivato proprio in seguito alla rottura con Gigi D’Alessio il quale resta una persona importante per lei.

Anna Tatangelo stravolge la sua vita dopo la rottura con Gigi D’Alessio: “Forte scossa nella mia vita”

La svolta di Anna Tatangelo è direttamente legata alla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio dopo un tentativo di riprovarci ancora durato qualche mese: “Già un anno fa ho cominciato a pensare ad un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato” ha confessato la cantante ora diventata rapper. Quello con Gigi D’Alessio è stato un rapporto importante e Anna non lo nasconde tanto da definirlo: “Una forte scossa nella mia vita“. Tuttavia il loro rapporto attuale non è tra i peggiori, anzi, la donna ha ammesso che proprio il padre di suo figlio Andrea: “E’ un pilastro importante nella mia vita e lo rimarrà per sempre” e proprio di recente li abbiamo visti insieme in televisione.

Anna Tatangelo, la confessione sul cambio di vita e l’addio a Gigi D’Alessio: “Ero insicura”

Come ogni altra donna, Anna Tatangelo ha deciso di stravolgere la sua vita (come ci ha fatto notare Jonathan a Detto Fatto qualche giorno fa) e lo ha fatto cominciato dai capelli: la cantante è diventata bionda e ha ammesso che non è stato facile abituarsi a questo suo nuovo look che non è altro che una presa di coscienza. La cantante di Sora nonché madre di Andrea (avuto con Gigi D’Alessio) ha vissuto un lungo periodo di difficoltà che l’ha portata ad un cambiamento radicale persino nel modo di vestirsi: “E’ fisiologico, molti anni fa ero molto insicura e questo veniva visto come un distacco. Truccarmi, mettere tacchi alti erano tutte barriere di difesa