X


DayDreamer, anticipazioni settimanali: puntate dal 6 al 10 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can e Polen

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: trame puntate dal 6 al 10 luglio 2020

I colpi di scena e le rivelazioni non mancheranno nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer – Le ali del sogno. Gli spoiler degli episodi della prossima settimana della soap opera turca svelano che Sanem si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Can. Ormai perdutamente innamorata del suo capo, inizierà a dubitare della buona fede di Emre e comunicherà di non voler più stare al suo gioco. Nelle puntate dal 6 al 10 luglio di DayDreamer, Sanem minaccerà a Emre di andarsene via e di dire tutta la verità al fratello. Intanto nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer, il personaggio interpretato da Can Yaman scoprirà che Sanem ha ideato la campagna pubblicitaria su cui sta lavorando l’agenzia e deciderà di includerla nel gruppo creativo.

DayDreamer, spoiler 6-10 luglio: anticipazioni episodi della prossima settimana

Le anticipazioni settimanali di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Sanem si deciderà a confessare a Can Divit di essersi innamorata di lui e del doppio gioco di Emre. Quando arriverà a casa del personaggio interpretato da Can Yaman riceverà però una brutta sorpresa: ad aprirle la porta sarà Polen, la fidanzata di Divit. Negli episodi dal 6 al 10 luglio di DayDreamer il titolare di un’azienda di prodotti organici, Levent, che Sanem crederà essere Albatros, organizzerà la promozione della sua attività basandosi proprio su un’idea di Sanem.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: trama episodi nuova settimana, 6-10 luglio

Nelle nuove puntate di DayDreamer Nihat e Muzzafer decideranno di aprire un’attività loro. La coppia cercherà di coinvolgere anche Osman negli episodi della prossima settimana di DayDreamer. Intanto le anticipazioni turche svelano che presto ci sarà un bacio tra Sanem e Can.