X


Anticipazioni Station 19 su Canale5, seconda puntata: il destino di Robert

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Robert Sullivan

Station 19 su Canale5, anticipazioni seconda puntata: Sullivan sopravvive, ma…

Venerdì 17 luglio, su Canale5, andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova stagione di Station 19. A mezzanotte circa verrà, infatti, trasmessa quella che in America ha rappresentato la premiere invernale della seconda edizione. Intitolato “Cadi e Brucia“, l’ottavo episodio porterà in scena le conseguenze del tragico incidente di cui sono stati vittima Andy Herrera e Robert Sullivan. Con un salto temporale di ben quattro mesi, i telespettatori assisteranno alla premiazione della protagonista. Il vigile del fuoco riceverà infatti una medaglia al valore per le eroiche gesta compiute durante l’emergenza. Nel corso della puntata, grazie a numerosi flashback, verrà quindi svelato quanto accaduto ai due pompieri dopo che l’ambulanza su cui viaggiavano è stata scaraventata giù da un dirupo. Grazie ai ricordi di Andy Herrera, il pubblico scoprirà quindi che Robert Sullivan è sopravvissuto all’incidente, ma le gravi ferite riportate potrebbero aver compromesso per sempre la sua carriera da vigile del fuoco.

Anticipazioni Station 19, seconda puntata: Andy e Ryan trascorrono una notte di passione

La seconda puntata di Station 19 su Canale5 porterà in scena grosse novità anche dal punto di vista sentimentale. Nonostante il prestigioso riconoscimento, Andy Herrera non si darà pace per non aver salvato la paziente presente nell’ambulanza al momento dello schianto. Come se non bastasse il padre, Pruitt, le comunicherà la sua decisione di mettere in vendita la casa in cui la protagonista è cresciuta. Sconfortato il vigile del fuoco cadrà quindi tra le braccia del suo ex fidanzato Ryan Tanner con il quale trascorrerà una notte di passione.
Vic Hughes e Lucas Ripley, nonostante la decisione di tenere segreta la loro relazione, continueranno invece a frequentarsi correndo il rischio di essere scoperti e quindi di essere soggetti a provvedimenti disciplinari da parte della commissione.
Le anticipazioni della seconda puntata di Station 19, infine, non gettano luce sulla famosa pausa di riflessione tra  Miranda Bailey e Ben Warren. A far chiarezza su ciò che accadrà alla coppia è però intervenuta la showrunner della serie.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Jack Gibson inizia un percorso di psicoterapia

L’ultima storyline che verrà affrontata nella seconda puntata di Station 19 coinvolgerà Jack Gibson. Il tenente, sotto consiglio di Pruitt Herrera, inizierà infatti un percorso di psicoterapia volto ad elaborare il trauma subito nel famoso incendio nel grattacielo. Nonostante gli sforzi il ragazzo non riceverà però il via libera per tornare a svolgere il suo lavoro. Una situazione che rischierà di destabilizzarlo ulteriormente.

Il secondo appuntamento con Station 19, come anticipato, è fissato per venerdì 17 luglio su Canale5 subito dopo tre nuovi episodi di Manifest 2 (QUI le anticipazioni della seconda puntata).