X


Anticipazioni Un posto al Sole, Miriam Candurro svela: “Mi ero fermata”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Soap
foto Miriam Candurro

Un posto al Sole nuove puntate, l’attrice di Serena Cirillo: “C’era qualcosa che non funzionava”

Uno dei volti più amati della soap tutta italiana Un posto al Sole, Miriam Candurro, oltre ad essere una bravissima attrice, è anche scrittrice. L’interprete di Serena in Un posto al Sole, come tutto il resto del cast, è stata lontana dal set per ben cento lunghissimi giorni. Giorni che non sono andati per niente persi, anzi, che l’attrice ha sfruttato nel migliore dei modi continuando il suo libro: “Mi ero fermata perché sentivo che c’era qualcosa che non funzionava nell’evolversi della trama” ha raccontato Miriam Candurro di Un posto al Sole ai microfoni di Tele Sette e ha poi spiegato di essere arrivata a pagina 150 di quel libro che le sembrava impossibile.

Un posto al Sole, Miriam Candurro (Serena): “Non sapevo come uscire da questa situazione”

“Non riuscivo a mettere esattamente sulla pagina l’idea che avevo in testa” ha raccontato Miriam Candurro di Un posto al Sole a proposito del libro che aveva cominciato a scrivere qualche tempo prima del lockdown ma che le sembrava difficile da continuare. In tal senso è corso in suo aiuto l’allontanamento di cento giorni dal set che hanno fatto in modo si concentrasse meglio. “Non sapevo come uscire da questa situazione e il fermo reale che tutti abbiamo dovuto subire mi ha dato modo di trovare l’ispirazione giusta” ha spiegato l’attrice di Serena di Un posto al Sole, riguardo, invece, la trama del libro: “E’ una storia d’amore nella quale il protagonista rimane bloccato nel suo paese”

Anticipazioni Un posto al Sole, l’attrice di Serena Cirillo ammette: “E’ stata una grande gioia”

Il periodo di reclusione forzata, però, è terminato da qualche tempo e tutto il cast di Un posto al Sole, Miriam Candurro inclusa, sono tornati sul set per registrare delle puntate nuove. L’attrice che di recente ha confessato di aver attraversato le stesse fasi del suo personaggio, ha dichiarato che la felicità è stata tantissima: “Il contatto con le persone alle quali voglio bene per me è fondamentale” ha spiegato l’attrice di Serena che ha anche aggiunto, riguardo tutti i suoi colleghi di Un posto al Sole: “Rivedersi di persona e guardarsi negli occhi, dopo tanto tempo, è stata una grande gioia”