X


Antonella Elia a Temptation Island, Adriana Volpe svela: “È geniale”

Scritto da , il 20 Luglio, 2020 , in Temptation Island
foto Antonella Elia e Adriana Volpe

Temptation Island Antonella Elia e Pietro, Adriana Volpe svela: “È geniale”

Adriana Volpe pochi minuti fa è stata protagonista delle dirette instagram di Laura Cremaschi, influencer nota per rappresentare il web nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. La conduttrice che da alcune settimane conduce un nuovo programma su Tv8, Ogni Mattina, ha concesso una lunga intervista raccontando la sua carriera dagli inizi fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip dove tra i vari concorrenti ha stretto una sincera amicizia con Antonella Elia. Quest’ultima attualmente è a Temptation Island dove ha deciso di mettere alla prova i suoi sentimenti con il fidanzato Pietro Delle Piane. Ebbene sulla showgirl la conduttrice ha svelato:

“Chi se la perde. Lei nella sua follia è geniale. È forte, lunatica, ha alti e bassi mi fa morire. In lei devi vedere il lato positivo non la puoi cambiare.”

Adriana Volpe dopo il GF Vip ammette: “Sto invitando tutti i concorrenti nel mio programma”

Adriana Volpe oltre ad aver condotto per tante edizioni I Fatti Vostri si è fatta conoscere meglio al pubblico televisivo con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante la diretta con Laura Cremaschi dunque ha ammesso di essere in buoni rapporti con molti ex concorrenti:

“Con alcuni è rimasta una bellissima amicizia e pian piano li sto invitando tutti nel mio programma, ho avuto ospite Andrea Denver e Michele Cucuzza.”

Adriana Volpe inoltre ha aggiunto che anche Antonella Elia, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, sarà sua ospite ad Ogni Mattina, mentre nella puntata di oggi, 20 luglio, è stata ospite un’altra ex gieffina Valeria Marini, che ha detto la sua sull’Elia al GF Vip.

Adriana Volpe torna a parlare di Andrea Denver: “C’è solo amicizia”

Infine Adriana Volpe è ritornata a parlare del suo rapporto con Andrea Denver, durante il Grande Fratello Vip infatti in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa invece la conduttrice ha ribadito che si tratta solo di una bell’amicizia mentre il suo matrimonio con Roberto Parli procede tranquillamente.