X


Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è incinta: “Colpo al cuore”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Gossip
foto alessandra tripoli incinta

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle aspetta un figlio: “Ogni test negativo era un colpo al cuore”

Alessandra Tripoli è sicuramente una delle maestre di danza di Ballando con le stelle di Milly Carlucci più amate dal pubblico a casa. E proprio poco fa ha fatto un annuncio molto importante. Di cosa si tratta? Alessandra Tripoli è incinta. Difatti la donna ha dapprima pubblicato sul suo profilo personale instagram una foto in cui ha mostrato ai suoi follower il marito Luca Urso impegnato a baciare il suo pancino, e nella didascalia ha scritto: “Ti abbiamo desiderato tanto…Ogni test negativo era un colpo al cuore…” Successivamente la ballerina di Ballando con le stelle ha anche dichiarato di aver sempre pensato di aver avuto tutto nella vita finchè non è rimasta incinta del suo primo figlio: “Non avevo niente senza di te…”

Ballando con le stelle, Luco Urso (marito di Alessandra Tripoli) svela: “Le lacrime scendono come se piovesse”

A stretto giro anche il marito di Alessandra Tripoli ha pubblicato un post su instagram per celebrare il lieto evento. Anche in questa circostanza Luca Urso è impegnato a baciare il pancino di sua moglie Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle in un’altra location, e nella didascalia ha raccontato ai suoi follower l’emozione che ha provato nel momento in cui ha scoperto che tra pochi mesi diventerà padre per la prima volta: “‘Amore mio è positivo’…E’ stata la frase più bella che io abbia mai sentito…” Poco dopo Luca Urso ha anche rivelato di non riuscire a distogliere lo sguardo da quelle due linee blu del test che hanno ufficializzato che presto diventerà padre:

“Con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa…”

View this post on Instagram

Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te. Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te❤️ Ti abbiamo desiderato tanto… ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre. Ti aspettiamo 🐣 … … … … … … … My heart does t beat on its own anymore, there is yours too … I thought to know what‘s love, but you taught me that it's much more. I thought I had it all, but I had nothing without you. The body that once was mine is now yours, every gesture every breath is for you❤️ We wanted you so much … every negative pregnancy test was hard to swallow but that sadness kept us together and increased the awareness of needing you. A new path of our life and finally we will walk it together. We are waiting for you 🐣 #momtobe #blessed #thebestgift #genitori #14weeks

A post shared by Alessandra Tripoli (@alessandratripoli) on

Anticipazioni Ballando con le stelle: Alessandra Tripoli nel cast?

Alessandra Tripoli, nel momento in cui doveva firmare il contratto con la produzione di Ballando con le stelle, è stata bloccata all’estero per l’epidemia da coronavirus. Tuttavia nel frattempo anche l’inizio del talent show vip condotto da Milly Carlucci è stato posticipato. Ormai però è ufficiale che la nuova edizione di Ballando con le stelle, nel cui cast ci sarà anche Costantino, inizierà a partire da Settembre. A questo punto c’è da capire se ci sarà o meno anche Alessandra Tripoli, la quale ha ammesso mesi fa di non essere sicura di poterci essere perchè il cast pare sia stato chiuso da tempo. C’è poi inoltre da valutare come andrà avanti la sua gravidanza e finchè potrà lavorare. Ci saranno novità in tal senso?