X


Barbara d’Urso in attesa del ritorno di Pomeriggio 5: “Mai fermarsi”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Pomeriggio 5 torna in onda a settembre. Barbara d’Urso in ferie: “Mai fermarsi”. Le foto su instagram

Si continua a godere il meritatissimo riposo Barbara d’Urso dopo la lunga stagione televisiva durante la quale, ancora una volta, è stata tra le conduttrici più presenti nel piccolo schermo: ha infatti condotto ben tre programmi, ossia Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Non ha ricondotto, invece, il Grande Fratello, la cui edizione ‘Nip’, inizialmente prevista per la primavera 2020, è poi saltata. E dopo le fatiche della stagione televisiva conclusasi alcune settimane fa, Barbara d’Urso si sta concedendo intere giornate di relax, come testimoniano le tante foto che posta quotidianamente sul suo seguitissimo profilo instagram. In una delle ultime, visibile nel secondo paragrafo, la si vede mentre si corre in una zona di campagna.

Barbara d’Urso in vacanza prima del ritorno in onda di Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Mai fermarsi”

“Io vado eh!” ha scritto Barbara d’Urso come didascalia alla foto in questione, alla quale ha poi aggiunto l’hashtag #maifermarsi, ma anche l’immancabile #colcuore. Sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ che l’immagine in poche ore ha ricevuto: tra i like, spicca quello di Giovanni Ciacci, spesso suo ospite a Live-Non è la d’Urso.

View this post on Instagram

Io vado eh!🏃🏼‍♀️😜 #maifermarsi #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara d’Urso ironizza: “Evviva le cozze!”. La foto su instagram

Sempre su instagram Barbara d’Urso ha postato un’altra foto nelle ultime ore, nella quale ha in mano un vassoio pieno di cozze. Non a caso l’ha commentata asserendo: “Evviva le cozze”. Rimane, intanto, il mistero sull’ammiratore che ieri le ha mandato un mazzo di rose rosse…