X


Barbara D’Urso, messaggio per un collega: “Eravamo marito e moglie”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara D’Urso messaggio per Renato Pozzetto per il suo compleanno: “Nel film eravamo marito e moglie”

Barbara D’Urso, poche ore fa sul suo profilo instagram ha voluto rendere omaggio all’attore Renato Pozzetto per il suo compleanno. Oggi, infatti, 14 luglio il popolare attore e comico festeggia il traguardo importante degli 80 anni. Tra i vari colleghi e amici dunque che hanno voluto omaggiare Renato Pozzetto si è unita anche la conduttrice di Pomeriggio 5. La conduttrice Mediaset ha ricordato come i due in un film del 1995, dal titolo Mollo tutto e diretto da Josè Maria Sanchez, hanno interpretato i due protagonisti che erano marito e moglie.

Barbara D’Urso festeggia gli 80 anni di Renato Pozzetto: “Buon compleanno amico mio”

Nel dettaglio dunque per augurare un buon compleanno all’amico e collega Renato Pozzetto, Barbara D’Urso ha posto una storia su instagram con una scena tratta dal film suddetto e questo messaggio:

“In questo film bellissimo di Josè Maria Sanchez eravamo marito e moglie….Buon compleanno amico mio #RenatoPozzetto #80anni.”

La storia è visibile alla fine del paragrafo. Barbara D’Urso dunque si è unita al coro dei tanti colleghi e gente comune che hanno fatto gli auguri all’attore, regista e cantante Renato Pozzetto che ha iniziato la sua carriera con il duo Cochi e Renato, cioè lui e Aurelio (Cochi) Ponzoni e che in oltre 60 anni di carriera è stato protagonista in film di successo. Inoltre la conduttrice, adesso che è libera dagli impegni lavorativi, condivide sul suo profilo instagram con i suoi follower vari momenti quotidiani nostalgici o divertenti in cui la si vede intenda a cucinare o a fare esercizi fisici.
foto post Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: ritorna in tv a settembre con Live, Pomeriggio 5 e Domenica Live

Sono già stati annunciati i palinsesti Mediaset della prossima stagione 2020/21 e Barbara D’Urso è stata riconfermata alla guida dei suoi tre programmi Pomeriggio 5 che andrà in onda a partire dal 7 settembre, Live-Non è la D’Urso e Domenica Live a partire dal 13 settembre.