X


Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5, foto senza trucco: “Col cuore”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso senza trucco

Barbara d’Urso pubbica una foto senza trucco: “Buongiorno. Col cuore”

Molti telespettatori sentono la mancanza del caffeuccio pomeridiano con Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5. Per non parlare del suo appuntamento con le sfere di Live Non è la d’Urso o quel risicato spazietto chiamato Domenica Live, che nella stagione passata si è scontrato con Francesca Fialdini (visto che la corazzata Venier è inaffondabile). Oggi Barbara d’Urso si gode il relax prima degli impegni televisivi nella stagione 2020/21 e un’ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae senza trucco: “Buongiorno #senzatrucco #colcuore”. Alla faccia di tutti coloro che dicono che senza le sue proverbiali luci non sarebbe poi così avvenente.

Barbara d’Urso senza trucco su Instagram: i complimenti dei fan e di Giovanni Ciacci

E se la scorsa settimana Barbara d’Urso ha postato la foto di un bacio, oggi ha deciso di mostrarsi senza trucco su Instagram: accolta positivamente da molti fa e da Giovanni Ciacci, suo opinionista a Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Anche a Paola Caruso è piaciuta la foto di Barbara d’Urso. Senz’altro Costantino Della Gherardesca apprezzerebbe il suo ultimo post social visto che in quasi tutte le sue interviste la difende a spada tratta definendola una conduttrice fantastica e con la quale vorrebbe continuare ad avere un rapporto stretto: ovvero essere chiamato nei suoi programmi televisivi.

Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live: tris di programmi per Barbara d’Urso nel 2020/21

Nella stagione 2020/21 tris di programmi per Barbara d’Urso: andrà in onda con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Saranno come sempre ricchi di ospiti, di attualità e di concorrenti del GF Vip al fine di commentare la prossima edizione condotta da Alfonso Signorini e non mancherà di certo la macchina della verità dell’Alabama.