X


Barbara d’Urso posta la foto… di un bacio! Collega: “Sei stupenda”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 24 luglio

Barbara d’Urso pubblica una foto particolare su instagram: “Bacetto”. I complimenti di una collega

Non è più in televisione da diverse settimane Barbara d’Urso, in ferie dopo la lunga e non facile (per via dello scoppio della pandemia) stagione televisiva 2019/2020, durante la quale ha condotto Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live (quest’ultima sospesa, per ovvie ragioni, in concomitanza dell’inizio del lockown). Ora, dunque, è solo tempo di vacanze per lei. Non a caso aggiorna continuamente i suoi numerosissimi fans con foto che posta su instagram. L’ultima delle quali la vede ricevere un bacio… sul collo! Proprio così: a baciarla, però, è un cagnolino. La foto, visibile in basso, è stata da lei commentata con un semplice: “Bacetto”.

Barbara d’Urso riceve un complimento da Monica Setta su instagram: “Sei stupenda”. FOTO

Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che la foto di Barbara d’Urso ha ricevuto anche da parte di personaggi famosi. Tra questi spicca il commento di Monica Setta, in passato spesse volte sua ospite, che le ha scritto: “Sei stupenda!”.

View this post on Instagram

Bacetto 😍 #love #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso: Barbara d’Urso al lavoro per le nuove edizioni

Tempo di vacanze, ma non per molto ancora: Barbara d’Urso (che ieri ha postato un’altra foto particolare) a breve tornerà infatti al lavoro per la preparazione delle nuove edizioni delle sue trasmissioni Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live-Non è la d’Urso, tutte in partenza entro la metà di settembre. Rimane, nel frattempo, il mistero sull’ammiratore che qualche giorno fa le ha mandato un mazzo di rose rosse…