X


Barbara Palombelli fa una confessione intima: “Fu dolorosissimo”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Barbara Palombelli ripensa alla morte del padre: “Fu dolorosissimo”

Oggi Barbara Palombelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa circostanza la conduttrice di Forum ha parlato del suo rapporto con la fede. Il giornalista le ha poi domandato: “Di fronte all’abisso del dolore e della sofferenza, hai imprecato contro Dio?” E a quel punto Barbara Palombelli ha voluto ricordare la morte di suo padre, asserendo:

“No…Certo quando perdemmo papà, ancora giovane, mi arrabbiai tantissimo…Tutta la mia famiglia era arrabbiatissima con lui…”

L’uomo è purtroppo scomparso all’età di 57 anni. Un dolore grandissimo per Barbara Palombelli e per la sua famiglia intera: “Portarcelo via a 57 anni fu dolorosissimo…” Una perdita questa che ha messo a dura prova la sua fede.

Barbara Palombelli svela: “Un esorcista mi disse che avevo il malocchio”

Successivamente il giornalista di Di Più ha domandato a Barbara Palombelli se è vero che all’età di 40 anni è stata sottoposta a un esorcismo. E la conduttrice di Forum ha risposto affermativamente, asserendo: “Si ebbi a che fare con un esorcista…Mi guardò e mi disse che avevo il malocchio…” Barbara Palombelli ha quindi raccontato di aver deciso di sottoporsi al rito per farsi togliere questo malocchio, anche perchè stava vivendo un periodo in cui molte persone care stavano morendo: “Troppi lutti in famiglia…” Il giornalista ha poi chiesto alla conduttrice se dopo la pratica le cose sono andate meglio. E la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Non so risponderle, ma non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista…”

Barbara Palombelli ammette: “Mi faccio l’esame di coscienza”

L’ultima domanda posta dal giornalista di Di Più a Barbara Palombelli, sulla quale ha espresso la sua opinione Roberto Alessi, è stata la seguente: “Prega, prima di dormire?” La moglie di Francesco Rutelli ha quindi confessato: “Faccio l’esame di coscienza e mi sforzo di capire se sono una brava cristiana…”