X


Beppe Convertini riprende ospite: “Evitiamo di usare questa parola”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini C'è tempo per

C’è tempo per… Beppe Convertini richiama ospite: “Siamo in fascia protetta”

Un’altra puntata di C’è tempo per… con Anna Falchi e Beppe Convertini sta andando in onda in queste ore. Com’è ben noto, ogni puntata ha una parola chiave intorno alla quale ruota l’intera trasmissione. L’argomento di oggi, nello specifico, è buoni o cattivi. Non a caso il primo ospite della puntata di oggi di C’è tempo per… è stato un attore che nella maggior parte delle sue interpretazioni ha recitato la parte di un cattivo. L’attore in questione è Tony Sperandeo che si è preso anche un bel richiamo da parte del padrone di casa Beppe Convertini:

“Evitiamo di usare questa parola perché insomma siamo in fascia protetta e non è il caso, ma in generale non è proprio il caso”

Beppe Convertini a C’è tempo per… riprende ospite che commette doppio errore: “Mi incavolo”

Tony Sperandeo, famoso per la parte del ‘cattivo’ in numerosi film, oggi ha fatto infastidire il padrone di casa di C’è tempo per… quando, nel raccontare il modo di essere cattivo nei film, ha usato due termini insoliti: “Io penso di essere un buono, soltanto che mi incavolo, mi incaz*o, ma questo non significa che sia cattivo: posso essere incaz*oso ma non cattivo!” parole che non sono piaciute tanto a Beppe Convertini (il quale ieri ha fatto un annuncio in diretta) che immediatamente è intervenuto per fermare il collega che, incurante, ha continuato: “Poi abbiamo fatto un film, in Africa, in Kenia, dove io facevo un prete: ero un prete incaz*oso, ma ero un prete”

C’è tempo per… incidente tecnico, Beppe Convertini: “Il bello della diretta”

Il primo ospite della puntata di oggi di C’è tempo per… è stato l’attore Tony Sperandeo che ha mantenuto piuttosto viva e accesa la trasmissione e non ci ha fatto annoiare per niente: oltre ai due termini poco carini che hanno infastidito Beppe Convertini (che anche qualche giorno fa ha dovuto fermare un ospite), all’attore è caduto il microfono durante l’intervista. Senza esitare troppo, il conduttore è intervenuto dicendo: “E’ il bello della diretta, Tony, ci piace!”. Ciò nonostante la puntata sta proseguendo nel migliore dei modi con i numerosi ospiti.