X


Carlo Conti e la moglie Francesca, l’ironica dedica: “Non sono così” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Gossip
foto Carlo Conti e Francesca Vaccaro su instagram

Carlo Conti fa gli auguri alla moglie Francesca Vaccaro e ironizza: “Non sono così scuro”

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti ed oggi, 27 luglio, ha compiuto gli anni. Il popolare conduttore di programmi di successo come I migliori anni e Tale e Quale Show ha quindi voluto approfittare della ricorrenza per farle una bellissima dedica pubblicando un post con una foto in cui è raffigurata tutta la famiglia, la coppia insieme al figlio Matteo di 6 anni. Tuttavia proprio la foto, visibile in apertura, in cui il conduttore appare abbastanza scuro e in ombra, è stato il pretesto di Carlo Conti per ironizzare. Ha infatti commentato: “Ps non sono così scuro, sono in ombra !!!”

Carlo Conti fa una dedica alla moglie Francesca per il compleanno: “Auguri amore!!!”

Carlo Conti e Francesca Vaccaro stanno insieme dal 2011. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In dove lei faceva la costumista e sposati per l’esattezza il 16 giugno 2012, nel 2014 è nato il loro, per ora unico, figlio Matteo. Carlo Conti, in occasione del compleanno della moglie le ha quindi fatto questa dedica: “Auguri amore !!!!! Buon compleanno mamma Francesca”. Il post in poco tempo è stato sommerso da commenti e mi piace, tra cui quello delle conduttrici Rai Caterina Balivo e Antonella Clerici ed il ballerino Raimondo Todaro.

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti pronto a partire con la nuova edizione

Attualmente stanno andando in onda su Rai 1 I migliori dei migliori anni, ovvero le repliche delle vecchie edizioni dello show, ogni venerdì sera a partire dalle 21:25 circa. A settembre invece Carlo Conti sarà nuovamente al timone di Tale e Quale Show 2020, non è ancora certa tuttavia la data d’inizio ne chi saranno i concorrenti, anche se in questi giorni sono uscite molte indiscrezioni. Su Tale e Quale Show infine, nella puntata di oggi de L’Italia che fa, ha fatto una rivelazione una storica coach, Emanuela Aureli.