X


Caterina Balivo, annuncio dopo le nozze della sorella. Sottile: “Brava”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo, 18 maggio

Caterina Balivo, vacanza in Sicilia dopo il matrimonio della sorella Sarah: “Viva l’Italia!”

Lieto evento nella famiglia di Caterina Balivo qualche giorno fa: la sorella Sarah si è sposata, come da lei stessa documentato su instagram. Finiti i festeggiamenti, l’ex conduttrice di Vieni da me ha deciso quindi di continuare la sua lunga estate in vacanza in giro per l’Italia. E dopo un soggiorno in Toscana, Caterina Balivo si è spostata in Sicilia, pubblicando la foto visibile dopo la fine del secondo paragrafo, alla quale ha allegato come stato: “Buongiorno dalla Sicilia”.

Caterina Balivo in vacanza in Sicilia dopo l’addio a Vieni da me: il commento di Salvo Sottile

“Qui in Sicilia ogni angolo è storia, come in tutto il nostro Paese. Viva l’Italia!” ha scritto inoltre Caterina Balivo nella didascalia della foto visibile in basso, foto che è stata commentata da Salvo Sottile. Il giornalista siciliano ha asserito infatti: “Brava Caterina! Hai scelto una delle isole più belle”.

Caterina Balivo gossip: messaggio per la sorella Sarah su instagram dopo il matrimonio

Nel penultimo post pubblicato su instagram Caterina Balivo si è rivolta invece alla sorella Sarah e al marito, nonché suo nuovo cognato: “Sposi, vi tengo d’occhio” ha infatti scritto l’ex conduttrice di Vieni da me.
Tutto tace sul futuro professionale di Caterina Balivo dopo l’addio di Vieni da me: la trasmissione, com’è noto da tempo, non tornerà a settembre e per Caterina sembrano non esserci nuovi progetti in ballo nella prossima stagione televisiva, almeno su Rai1. Chissà, però, che per lei non si presentino nuove occasioni su un’altra rete della Rai o in un’azienda concorrente. Sicuramente si saprà qualcosa in più sul suo futuro in televisione nei prossimi mesi. Al momento Caterina si gode il meritato riposo con il marito e i due figli in giro per l’Italia.