X


Caterina Balivo, lieto evento in famiglia (FOTO). Le sue parole

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo vieni da me torna in onda

Caterina Balivo, lieto evento in famiglia: la dedica alla sorella Sarah (FOTO)

Caterina Balivo attualmente è nella bellissima isola di Favignana insieme a tutta la sua famiglia, non solo per trascorrere qualche giorno di vacanza ma anche e soprattutto per il matrimonio della sorella Sarah. In questi giorni infatti ha condiviso sul suo profilo instagram tutti i preparativi delle nozze, la festa di addio al nubilato della ragazza e adesso che il lieto evento del matrimonio è avvenuto poche ore fa, ha anche fatto un’ironica dedica alla sorella. Sarah Balivo infatti si è sposata con un architetto di nome Pietro e poco fa, la conduttrice ha pubblicato una foto degli sposi con questa simpatica dichiarazione:

“E anche la mia Saretta si è spostata! Piero mi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa!”

Caterina Balivo e la dedica per le nozze alla sorella Sarah, l’ex concorrente di Pechino Express si è sposata

Il post pubblicato da Caterina Balivo con il quale ha fatto gli auguri alla sorella Sarah per le sue nozze con Pietro è disponibile alla fine del paragrafo. Nel dettaglio Sarah Balivo, oltre ad essere la sorella della conduttrice Rai, è un architetto con una grande passione per le scarpe. Sul piccolo schermo invece si è fatta conoscere nel 2018 quando in coppia con Sara Ventura ha partecipato all’adventure-game di Rai 2 Pechino Express, condotto anche in quell’edizione da Costantino Della Gherardesca. Sullo sposo invece si sa soltanto che si chiama Piero, che anche lui di professione fa l’architetto e che sul suo profilo instagram condivide simpatiche foto con l’attuale moglie. Oggi i due si sono sposati, i figli dell’ex conduttrice di Vieni da me, Cora e Guido Alberto hanno fatto i pagetti.

Caterina Balivo matrimonio sorella, gli auguri di Elisabetta Gregoraci e Ingrid Muccitelli

Caterina Balivo, che recentemente è finita nella bufera per una sua foto, ha condiviso su instagram la dedica alla sorella Sarah per il suo matrimonio con Pietro. Il post in poco tempo è stato sommerso di like e commenti, tra i tanti anche Elisabetta Gregoraci ha fatto gli auguri agli sposi così come la conduttrice di Linea Verde, Ingrid Muccitelli, che si è congratulata con la coppia.