X


Caterina Balivo dopo le fatiche di Vieni da me: “Cosa mi servirebbe”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Gossip
foto di Caterina Balivo commossa

Vieni da me, Caterina Balivo in vacanza dopo la fine dell’edizione: “Mi servirebbe tutto l’anno…”

Si continua a godere il meritato relax Caterina Balivo dopo la fine della seconda edizione di Vieni da me, conclusasi in anticipo rispetto a tutti gli altri programmi di Rai1: Vieni da me, lo ricordiamo, ha infatti chiuso i battenti alla fine di maggio, mentre le altre trasmissioni del daytime della prima rete hanno prolungato la loro messa in onda di quattro settimane, terminando il 26 giugno. La seconda edizione di Vieni da me, peraltro, è stata anche l’ultima poiché, com’è ben noto, il programma condotto da Caterina Balivo non tornerà in onda a settembre, a quanto pare proprio per volontà di Caterina stessa, desiderosa di prendere altre strade. Al momento, però, lavoro a parte, Caterina Balivo si gode l’estate con il marito e i figli, come testimoniano le foto che posta ogni giorno sul suo seguitissimo profilo instagram.

Caterina Balivo in vacanza al mare: “La mia tavoletta Cora mi servirebbe tutto l’anno!”. FOTO

In una delle ultime foto pubblicate su instagram, Caterina Balivo appare, come si può vedere alla fine di questo paragrafo, con la figlia Cora mentre fa il bagno in mare. E proprio sulla bambina ha fatto una battuta scherzosa, affermando: “La mia tavoletta Cora mi servirebbe tutto l’anno però…”.

Caterina Balivo in vacanza al mare con il marito e i figli: cosa farà dopo l’addio a Vieni da me?

Intanto tutto tace, ancora, sul futuro professionale di Caterina Balivo dopo la chiusura di Vieni da me: di recente sono circolate in rete varie ipotesi, ma tutte, poi, sono state smentite. Ora, comunque, è solo tempo di vacanze per l’ex conduttrice di Vieni da me, che in questi giorni si trova in Sicilia, dopo un lungo soggiorno in Toscana con il quale ha iniziato la sua estate.