X


Caterina Balivo in crisi con il marito Guido Maria Brera? Lei chiarisce

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo e marito

Caterina Balivo nuove voci di crisi con il marito Guido Maria Brera, Lei chiarisce: “È al lavoro”

In questi giorni Caterina Balivo si trova nella splendida isola siciliana di Favignana con tutta la famiglia, alcuni giorni fa infatti si è sposata la sorella minore Sarah ed ha scelto appunto la bellissima località del trapanese per sposarsi. La conduttrice quindi in questi giorni ha pubblicato varie foto su instagram di lei in vacanza ma ad alcuni follower non è sfuggito un particolare: il marito Guido Maria Brera era assente nella maggior parte degli scatti. Da qui in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse aria di crisi o che addirittura si fossero lasciati ma niente di più falso. A chiarire come stanno le cose tra di loro ci ha pensato la conduttrice di Vieni da me stessa che rispondendo ad un commento con queste illazioni ha scritto: “È al lavoro”

Caterina Balivo e le domande sui bimbi, lei ironizza: “Lasciati per strada”

Caterina Balivo ha smentito qualsiasi illazione sulla possibile crisi di coppia tra lei ed il marito Guido Maria Brera. Non è la prima volta tra l’altro che la conduttrice smentisce i rumors sul suo matrimonio. Altra critica che spesso viene fatta a Caterina Balivo, inoltre, è quella di non mostrare quasi mai i figli, anche su questo però l’ex conduttrice di Vieni da me ha più volte spiegato che è una scelta per tutelarli e che quando saranno più grandi decideranno loro se apparire o meno. A chi le chiedeva dunque, in tono polemico, dove fossero lei, sempre su instagram, ha ironizzato: “Per strada ora vado a riprenderli”.

Caterina Balivo: dopo Vieni da me quale quali sono i prossimi progetti

Dopo le fatiche di Vieni da me, dunque, Caterina Balivo continua a godersi le sue vacanze rispondendo alle domande, e talvolta anche agli attacchi, sul suo profilo instagram. Per quanto riguarda, invece, i suoi progetti futuri tutto tace, ma poche ore fa la conduttrice, a chi le chiedeva se fossero fondate alcune indiscrezioni uscite in questi giorni sulla prossima stagione televisiva ha risposto con un secco: “No”