X


C’è tempo per… Anna Falchi sorpresa da Convertini: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Programmi Tv
Foto Beppe Convertini sorprende Anna Falchi

Anna Falchi si commuove a C’è tempo per… dopo il gesto di Beppe Convertini

Nuova settimana che parte con una nuova puntata di C’è tempo per… su Rai1 con la coppia composta da Beppe Convertini e Anna Falchi. Puntata dedicata alle risate con moltissimi ospiti come Gigi & Ross, Jerry Calà, Cinzia Leone e Valentina Persia, dove si è riso molto, ma è capitata anche una piccola parentesi di lacrime. Anna Falchi si è commossa in seguito a un gesto del suo collega Beppe Convertini (oggi è il suo compleanno, e ha letto in diretta il biglietto che le ha scritto): “Mi viene da piangere. E’ bello lavorare in coppia e noi siamo la conferma di questa cosa”.

Beppe Convertini, imprevisto a C’è tempo per… “Abbiamo un problema”

All’inizio della puntata di oggi di C’è tempo per… ci sono stati dei problemi con gli rvm, tanto che Anna Falchi e Beppe Convertini si sono ritrovati a dover cantare Riderà di Little Tony. E su questo ha scherzato il duo Gigi & Ross. Beppe Convertini, incassata la battuta, ha svelato:

“Essendo una diretta abbiamo un leggero problema tecnico con tutti gli rvm, ho dovuto improvvisare. Penso che dovrò improvvisare anche tutti i prossimi che verranno perché non c’è n’è uno che parte. Siamo proprio a cavallo”.

Alla fine gli rvm sono partiti e la diretta è continuata anche con un momento di sincera commozione da parte di Anna Falchi, che ha chiuso dicendo: “Questa è tv verità”.

C’è tempo per… Anna Falchi agli ospiti: “Ci dovete dare una mano”

Anche Anna Falchi ha scherzato con il duo di Rai2 Gigi & Ross dicendo “Ci dovete dare una mano”. La puntata odierna di C’è tempo per… (la scorsa settimana Valeria Marini ha fatto una confessione inaspettata) è continuata parlado di battute, risate e quant’altro grazie agli ospiti in collegamento e in studio.