X


C’è tempo per… Anna Falchi, confessione inaspettata: “Ho combinato danni”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Interviste
foto Anna Falchi 29 giugno

Anna Falchi di C’è tempo per… fa una confessione inaspettata: “Quanti danni ho combinato!”

Anna Falchi oggi è una donna matura e una madre, per sua stessa ammissione, molto presente e attenta. Le diverse esperienze della sua vita, anche professionali, le hanno insegnato a vivere con calma e serenità, per goderseli, i momenti più felici. E grazie all’occasione di condurre, insieme a Beppe Convertini, C’è tempo per…, l’attrice e conduttrice televisiva di origini finlandesi sta attraversando uno dei periodi più belli degli ultimi anni. Vedendola così posata, però, molti non riuscirebbero ad immaginare l’adolescenza burrascosa che Anna Falchi ha raccontato in un’intervista concessa al settimanale Voi, nella quale ha fatto una confessione inaspettata:

Se penso a me adolescente, mi torna subito alla mente la mia smania di cambiare continuamente acconciatura. Quanti danni ho combinato!

D’altronde, in quegli anni così complicati per lo sviluppo della personalità, chi può dire di non aver avuto qualche sbandata?

C’è tempo per… Anna Falchi svela il segreto del programma: “E’ un atto d’amore”

C’è tempo per…, format lanciato quest’anno da Raiuno e affidato ad Anna Falchi e a Beppe Convertini, ha subito riscosso un discreto successo in termini di ascolti e apprezzamenti. La conduttrice, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, interrogata a riguardo ha voluto svelare quello che secondo lei è il vero segreto del programma:

E’ un atto d’amore nei confronti del terzo tempo della vita.

Gli anziani che nell’ultimo periodo sono stati tristemente al centro della cronaca per l’emergenza sanitaria, spiega Anna Falchi, in trasmissione diventano protagonisti di vicende soltanto positive.

Anna Falchi di C’è tempo per… Il ricordo di un maestro: “Non lo dimenticherò mai”

Di recente, Anna Falchi è stata stupita da un ospite. Un’altra cosa che continua a sorprenderla nonostante il passare del tempo, come ha confessato nell’intervista su Voi, è il ricordo affettuoso verso un suo grande maestro, Federico Fellini. L’attrice ha spiegato:

Non lo dimenticherò mai, mi consigliava sempre di conservare la mia “romagnolità”.