X


C’è tempo per… ospite stupisce Anna Falchi: “Io non ho parole”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi C'è tempo per 30 luglio

Anna Falchi stupita da Sal Da Vinci e Francesca Alotta a C’è tempo per… “Non ho parole”

Uno degli ospiti della puntata di oggi, giovedì 30 luglio, di C’è tempo per… è stato il cantautore napoletano Sal Da Vinci. Reduce dal grande successo di Made in sud dove è stato ospite fisso per cantare insieme ai padroni di casa Fatima Trotta e Stefano De Martino, Sal Da Vinci è riuscito a stupire la conduttrice con la sua voce. Il tema della trasmissione è stato la musica, motivo per il quale, insieme a Sal Da Vinci, erano presenti anche Bobby Solo e Francesca Alotta ed è proprio con quest’ultima che il cantautore napoletano ha improvvisato un duetto che ha lasciato Anna Falchi senza parole:

“Grazie, un concerto in diretta. Io non ho parole per quello che sta succedendo”

C’è tempo per… Anna Falchi fa un’ammissione: “Quanto è cambiata la televisione”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per… tutta dedicata alla musica, i padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini, dopo aver dato vita ad una simpatica gag, hanno ospitato dei bravissimi cantanti. Tra questi anche il cantautore napoletano Sal Da Vinci che, dopo aver stupito Anna Falchi con il meraviglioso duetto, ha scambiato qualche parola con il figlio Francesco Sorrentino, intervenuto a C’è tempo per… tramite collegamento. “Che carrambata!” ha esclamato la conduttrice a tal proposito. “Quanto è cambiata la televisione, grazie alla tecnologia riusciamo a fare un duetto a distanza” è stata l’osservazione che ha fatto dopo aver visto i suoi ospiti improvvisare duetti pur trovandosi in posti differenti.

Sal Da Vinci a C’è tempo per… Beppe Convertini confessa: “Veramente molto emozionante”

Anna Falchi non è stata l’unica a rimanere piacevolmente sorpresa nella puntata di oggi di C’è tempo per… come lei, anche il conduttore Beppe Convertini (che proprio ieri ha fatto una doppia gaffe in diretta) ha espresso tutto il suo stupore dopo aver sentito duettare Sal Da Vinci e il figlio Francesco Sorrentino: “Veramente molto emozionante!” ha confessato il padrone di casa che ha poi passato la parola al cantautore neomelodico che si è detto molto orgoglioso del figlio: “Sono contento che mio figlio abbia seguito le mie orme. Lui è autonomo e scrive da solo, è sorprendente”