X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi annuncia: “Lei sarà una new entry”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi annuncia: “Ci sarà una new entry”

Nei giorni scorsi si sono riaperti vari set ed anche gli attori di Che Dio ci aiuti sono ritornati a girare le nuove puntate. Nel 2021 dunque vedremo cosa succederà nel convento di Suor Angela e Suor Costanza, interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, ed a tutte le ragazze del convento, tra cui Azzurra Leonardi che sin dalla prima stagione è interpretata da Francesca Chillemi. In questi giorni sono uscite molte anticipazioni sui nuovi episodi e pochi minuti fa, l’ ex Miss Italia ha annunciato che nel cast ci sarà una new entry.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Francesca Chillemi rivela: “Isabella Mottinelli sarà nel cast”

Nel dettaglio dunque Francesca Chillemi pochi minuti fa attraverso delle storie su instagram ha annunciato una new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 6. Si tratta di Isabella Mottinelli, giovane attrice che è stata annunciata dall’interprete di Azzurra Leonardi così: “Saluta perché a te non ti conoscono ancora ma lei sarà un new entry di Che Dio ci aiuti 6 è Isabella Mottinelli”. Non ha svelato però ulteriori dettagli su quale personaggio interpreterà nelle nuove puntate di Che Dio ci aiuti ne sulla trama. Insieme alle due ragazze inoltre era presente anche Simonetta Columbu. Quest’ultima invece dalla scorsa stagione interpreta la novizia Ginevra che nel corso delle puntate si è innamorata dell’avvocato Nico. Le tre ragazze dunque, in un momento di pausa dal set, erano impegnate in esercizi di yoga e Francesca Chillemi ne ha approfittato per presentare la nuova arrivata nella fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci, ai suoi follower.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: new entry nella fiction con Elena Sofia Ricci

Isabella Mottinelli non è l’unica new entry in Che Dio ci aiuti 6. Nei giorni scorsi infatti è stato svelato il ritorno di Diana Del Bufalo e l’arrivo di Pierpaolo Spollon e Erasmo Genzini. Insomma le riprese sono finalmente iniziate e presto sapremo cosa succederà nelle nuove puntate della fiction con Elena Sofia Ricci, sulla quale Valeria Fabrizi recentemente ha fatto una rivelazione.