X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela rapporto con Elena Sofia Ricci

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 6

Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela: “È una persona molto generosa”

La prossima stagione di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda nella primavera del 2021 e sin dalla prima le protagoniste sono Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi). Proprio quest’ultima, in un’intervista a DiLei, ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio e soprattutto ha svelato il suo rapporto con l’attrice Elena Sofia Ricci:

“Noi la chiamiamo zia, perché è uno spirito molto giovane. È una persona molto generosa, ci dà consigli che ci fanno bene, che aiutano a migliorarci non solo sul set.”.

L’ex Miss Italia inoltre ha anche detto cosa pensa di un’altra protagonista di Che Dio ci aiuti 6 Valeria Fabrizi: “È una persona pazzesca e piena di vita. La guardo, l’ammiro, è geniale nella creazione del suo personaggio. Le voglio davvero molto bene”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi rivela: “Azzurra è strong”

Durante l’intervista Francesca Chillemi ha anche fornito qualche anticipazione del suo personaggio, Azzurra Leonardi, in Che Dio ci aiuti 6. Dalle anticipazioni uscite finora sappiamo che prenderà i voti e che inoltre ci sarà l’arrivo di una bambina molto importante per lei dato che ha il cuore del piccolo Davide. L’attrice ha rivelato:

“A dir la verità posso svelare proprio poco… Ma posso dire che quest’anno il personaggio di Azzurra è strong. Le sceneggiatrici sono state brave.”

Per quanto riguarda invece il rapporto tra Azzurra e Suor Angela (Elena Sofia Ricci), l’attrice siciliana ha ammesso che il loro legame continuerà ad essere forte e basato sull’amore, tuttavia non mancheranno le discussioni.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Francesca Chillemi: “Sono soddisfatta dei risultati”

Infine Francesca Chillemi, che nei giorni scorsi ha annunciato una new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 6, ha anche parlato dei suoi prossimi progetti: un film dal titolo Leonardo ed altri ancora top secret quindi alla fine ha concluso: “Quest’anno sono soddisfatta dei risultati ottenuti.”