X


Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi svela: “Ha delle problematiche”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Gossip
foto clizia incorvaia consiglio

Eleonora Giorgi torna a parlare di Clizia Incorvaia: “Ha delle problematiche”

Oggi Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la popolare attrice ha parlato in lungo e in largo della fidanzata di suo figlio Paolo Ciavarro. Su quest’ultima ha confessato di averci legato molto in questi mesi, non facendo certo mistero di trovarla una ragazza piacevole e molto simpatica. La giornalista del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi ha quindi colto l’occasione per domandare a Eleonora Giorgi se pensa che Clizia Incorvaia possa essere la donna giusta per suo figlio: “Secondo lei durerà la sua storia?” E a questo punto la popolare attrice, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato di non poter rispondere a questa domanda perchè nessuno lo sa, e successivamente ha dichiarato quanto segue: “Lei mi piace, è una donna creativa e molto intelligente…Ma non la conosco bene…” Poco dopo la madre di Paolo Ciavarro ha però fatto notare che l’influencer ha ancora dei problemi da risolvere con il suo ex marito:

“Certo, c’è da considerare che Clizia ha delle problematiche: ha una figlia e un ex marito…Mi auguro comunque che le cose tra loro rimangano così…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi svela: “Hanno una grande intimità”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi fatto notare a Eleonora Giorgi che giorni fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono finalmente riusciti ad andare a Fregene a passare una romantica serata insieme. Per tale ragione ha poi domandato all’attrice: “Come li vede?” E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confessato che i due sembrano stare insieme da anni per via della grande confidenza che hanno dimostrato di avere in diverse occasioni:

“Sembra che stiano insieme da due anni…Hanno un’intimità, una confidenza enormi…Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica…”

Eleonora Giorgi, che ieri ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi dichiarato di essere assai felice per suo figlio Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi ammette: “A me lei piace”

Sul finire dell’intervista, la giornalista del settimanale Novella 2000 ha voluto confessare a Eleonora Giorgi: “Da come parla si capisce che Clizia Incorvaia le piace davvero tanto…E’ così?” E la mamma di Paolo Ciavarro ha subito risposto schiettamente:

“Ma perchè vi stupite? A me non è che Clizia piace davvero…Clizia piace…Poi non la conosco bene, ripeto, non so come si svilupperanno le cose…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saranno destinati a stare insieme per sempre? Saranno davvero fatti l’uno per l’altra?