X


Domenica In è finita: Mara Venier cede il pomeriggio a Carlo Conti

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier frecciata domenica in saluti finali

Mara Venier, finita l’edizione 2019/2020 di Domenica In: domani Carlo Conti in onda al suo posto

Si è chiusa il 28 giugno la lunga edizione 2019/2020 di Domenica In, condotta da Mara Venier, signora della domenica di Rai1 per l’undicesimo anno (non consecutivo, ovviamente): una stagione lunga e ricca di successi per la zia di tutti gli italiani, che ha portato il programma a registrare, come nella passata edizione, ascolti sempre molto alti. Ma come cambierà il palinsesto di Rai1 domani, 5 luglio, senza la lunga diretta pomeridiana di Domenica In? Di recente si era detto in rete che Rai1 avrebbe trasmesso le repliche della seconda edizione di Ora o mai più, con Amadeus, la domenica pomeriggio dopo la fine di Domenica In. Come scopriamo dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, sembra invece che sarà Carlo Conti domani a prendere le redini della seconda parte del pomeriggio domenicale della prima rete (ovviamente con una replica).

Domenica In finita: domani al posto di Mara Venier in onda la replica di Con il cuore, con Carlo Conti

Come scopriamo dalla rivista succitata, domani sarà dunque Carlo Conti, con la replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco, spettacolo benefico andato in onda da Assisi in prima serata su Rai1 qualche settimana fa, con la partecipazione di Gianni Morandi, a prendere il posto di Domenica In di Mara Venier (terminata con un ennesimo successo d’ascolti) a partire alle 16.00, quindi nella seconda parte del pomeriggio: la replica dello show andrà in onda fino alle 18.45, dunque occuperà anche la fascia oraria che nelle ultime due domeniche è appartenuta a ‘Il meglio di Da noi… a ruota libera’ di Francesca Fialdini.

Mara Venier in onda con ‘Il meglio di Domenica In’ domani per due ore a partire dalle 14.00

Quella di domani, comunque, non sarà una domenica senza Mara Venier (sulla quale Costanzo ha detto la sua): Domenica In andrà infatti in onda con ‘Il meglio di…’, per un paio d’ore, a partire dalle 14.00.