X


Elisa Isoardi fa una strana rivelazione: “Giornata da leoni”. FOTO

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 20 luglio

Elisa Isoardi fa una rivelazione su instagram: “Oggi è un lunedì da leoni”

Si sta godendo il meritato riposo Elisa Isoardi dopo la fine de La prova del cuoco, terminata, o meglio chiusa, il 26 giugno scorso, dopo una stagione non facile per via della lunga interruzione dovuta allo scoppio della pandemia, a causa della quale, però, la messa in onda è stata prolungata di un mese rispetto a quanto inizialmente previsto. E oggi, lunedì 20 luglio 2020, dopo circa tre settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata de La prova del cuoco di sempre, Elisa Isoardi si è mostrata sorridente su instagram dove, pubblicando la foto visibile in alto, ha asserito: “Lunedì da leoni!”.

La prova del cuoco chiusa, Elisa Isoardi si consola con Zenit su instagram: “Sorride anche lui”

Nella foto in questione, come si può notare, l’ormai ex conduttrice de La prova del cuoco (sulla quale il direttore di Rai1 ha rotto il silenzio alcuni giorni fa) appare con il suo cane Zenit, conosciuto da tutti per essere apparso spesso, nel corso degli ultimi mesi, proprio a La prova del cuoco. “Sorride anche Zenit. Bene!” ha scritto Elisa Isoardi nella didascalia della foto in questione, aggiungendo l’hashtag #voglioviverecosì.

Elisa Isoardi pronta per partecipare a Ballando con le stelle dopo la chiusura de La prova del cuoco

Non ci sono altri programmi in progetto, al momento, per Elisa Isoardi dopo la chiusura de La prova del cuoco: il suo unico impegno nella prossima stagione televisiva, almeno per ora, pare sarà la partecipazione a Ballando con le stelle. Elisa sarà quindi occupata con lo show condotto da Milly Carlucci per alcuni sabati sera. Chissà, però, che nel 2021 non arrivino per lei nuove opportunità, su Rai1 o su altre reti. Dopo la sua lunga gavetta alla conduzione de La prova del cuoco e di tante altre trasmissioni, certamente, meriterebbe un nuovo programma tutto suo.