X


Eros Ramazzotti flirt con Veronica Montali? Il cantante rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Gossip
foto Veronica Montali Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme? Il cantante rompe il silenzio

Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli non passa settimana che ad Eros Ramazzotti non venga attribuito un nuovo flirt. Nei mesi scorsi è esploso il gossip su una possibile relazione del cantante con l’ex conduttrice de I Fatti Vostri Roberta Morise mentre adesso al centro dei rumors c’è il possibile flirt con Veronica Montali. Insomma i due stanno insieme? A spiegare come stanno le cose è intervenuto Eros Ramazzotti stesso che ha rotto il silenzio con Dagospia rivelando che tra lui e l’ex allieva di Amici c’è solo un’amicizia e null’altro.

Eros Ramazzotti flirt con Veronica Montali? Il cantante svela: “Ennesima bufala”

Sul gossip di questi giorni di una possibile fiamma tra Eros Ramazzotti e Veronica Montali, si è espresso direttamente il diretto interessato che ha smentito che tra di loro ci fosse del tenero sottolineando come si conoscano da circa 15 anni, ma tra di loro c’è solo un legame di amicizia. Eros Ramazzotti ha infatti affermato:

“Devo smentire questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”.

Insomma come già successo nei mesi scorsi con i rumors su Roberta Morise, e successivamente sul flirt con l’ex di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, anche stavolta Eros Ramazzotti è intervenuto personalmente per smentire il gossip, aggiungendo che sicuramente qualora fosse realmente innamorato di una nuova ragazza sarebbe il primo ad annunciarlo.

Eros Ramazzotti smentisce il flirt con Veronica Montali: “Mi dedico ai miei figli”

Eros Ramazzotti ha chiaramente smentito il suo flirt con Veronica Montali chiarendo che sono solo amici di lunga data. Per il momento dunque il cantante si dedica completamente ai suoi figli: Aurora, avuta da Michelle Hunziker e che recentemente ha fatto una confessione, ed i piccoli Gabrio Tullio e Raffaella Maria nati dalla relazione con la modella Marica Pellegrinelli.