X


Filippo Bisciglia prima di Temptation Island anticipa: “Colpi di scena”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Temptation Island anticipazioni, Filippo Bisciglia annuncia cosa succederà nella quarta puntata

Sia oggi che nei giorni scorsi sono già uscite delle anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:25 circa. Al timone ci sarà come sempre Filippo Bisciglia che pochi minuti fa ha fatto un annuncio sul profilo ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Il conduttore del reality sui sentimenti in un breve video ha annunciato che anche la quarta puntata sarà ricca di colpi scena. Vedremo quindi cosa succederà alle quattro coppie rimaste: Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Filippo Bisciglia prima di Temptation Island anticipa: “Puntata ricca di colpi di scena”

Nel dettaglio Filippo Bisciglia nel breve video, visibile alla fine del paragrafo, con cui da appuntamento ai telespettatori di Temptation Island per questa sera ha anticipato:

“Ragazzi siete pronti per la quarta puntata? Vi posso anticipare solamente che sarà una puntata ricca di scena, quindi non mancate! Ci vediamo tra poco”.

In effetti questa sera succederanno vari colpi di scena, innanzitutto vedremo se la coppia formata da Anna e Andrea uscirà insieme dal reality o se al contrario i due si lasceranno. Poi vedremo cosa succederà tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dalle anticipazioni infatti la showgirl sarà spiazzata da un video del fidanzato.

Anticipazioni Temptation Island: Annamaria chiederà il falò di confronto con Antonio

Altre due coppie della settima edizione di Temptation Island sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lui la scorsa volta l’abbiamo lasciato furioso e intenzionato a chiudere con Manila. Cosa succederà nella quarta puntata? Altra coppia che promette scintille è quella formata da Annamaria e Antonio la donna è stanca del comportamento del fidanzato ed è sempre più intenzionata ad uscire da sola dal reality: chiederà il falò di confronto? Tutto questo lo vedremo tra poco a Temptation Island con Filippo Bisciglia.