X


Francesco Monte dopo la polemica: “Mi infastidisce essere giudicato”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Musica
foto Francesco Monte 18 luglio

Francesco Monte al centro delle polemiche, lui: “Mi infastidisce essere giudicato”

Il nuovo singolo di Francesco Monte, Siamo già domani, è da pochi giorni in circolo ma è già al centro delle polemiche. In particolare a commentare in modo poco carino il brano dell’ex gieffino è stato l’influencer Tommaso Zorzi: “Noi sotto shock” ha scritto il ragazzo su Instagram, parole che hanno subito ricevuto le dovute risposte da parte della fidanzata di Monte, Isabella De Candia che lo ha difeso a spada tratta. Sulla questione è intervenuto indirettamente Francesco Monte dicendo la sua sui rumors. Il cantante in un’intervista rilasciata al portale Leggo, a proposito del fatto che il suo nome sia spesso associato a del gossip ha dichiarato:

“Mi infastidisce essere giudicato sulla base di discorsi estrapolati dal loro contesto”

Francesco Monte cantante, l’amara confessione: “E’ difficile perfino trovare lavoro”

Francesco Monte, che di recente ha fatto delle rivelazioni sul rapporto con la fidanzata, nonostante la giovane età ha già una carriera piuttosto ricca alle spalle: è stato modello, è apparso in televisione sia in reality che in alcune fiction dopo aver studiato recitazione e ora, finalmente, è diventato cantante con il suo primo singolo Siamo già domani. Francesco Monte, in realtà, la passione per il canto l’ha sempre avuta, sin da bambino, ma qualcosa gli ha impedito di realizzare il suo grande sogno:

“Quando cresci in una realtà del Sud, dove è difficile perfino trovare lavoro come cameriere, non sei abituato a sognare, ti avvicini a cose più pragmatiche”

Francesco Monte su Tale e Quale show: “Mi ha aiutato a prendere coraggio”

Ciò che ha spinto Francesco Monte a realizzare il suo grande sogno, nello specifico, è stata la partecipazione e Tale e Quale show dopo la quale ha ricevuto numerosi complimenti che lo hanno incoraggiato al punto tale da pubblicare un primo singolo: Siamo già domani. Tale e Quale show per Francesco Monte è stata un’esperienza molto significativa: “Mi ha aiutato a prendere coraggio” ha dichiarato il cantante che è poi andato nello specifico:

“Il primo a dirmi che avrei dovuto iniziare a cantare è stato il Maestro Cotugno, mi ci sono voluti 6/7 mesi per realizzare”