X


Giancarlo Magalli attaccato ancora da Marcello Cirillo: “È cattivo”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Interviste
foto Marcello Cirillo oggi

AGGIORNAMENTO: con un post pubbblicato su facebook, Giancarlo Magalli ha annunciato di aver querelato Marcello Cirillo per le dichiarazioni da lui rilasciate sul suo conto.

NOTIZIA ORIGINALE

Marcello Cirillo attacca nuovamente Giancarlo Magalli: “E’ cattivo”

Oggi Marcello Cirillo ha rilasciato una nuova intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo è tornato a parlare della querelle scoppiata qualche settimana fa con Giancarlo Magalli. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, ha anche fatto dell’ironia chiedendosi il motivo per cui è da tempo che Cirillo non lavorerebbe più. Oggi al magazine diretto da Riccardo Signoretti, Marcello Cirillo ha colto l’occasione per rispondere per le rime al conduttore, asserendo:

“E’ cattivo non solo nei nostri confronti, ma anche con se stesso…Questa battuta se la poteva risparmiare: da quando non lavoro con lui ho fatto Pechino Express, Quelli che il calcio e ho anche un’accademia musicale…”

L’uomo ha poi lanciato una piccola frecciata a Giancarlo Magalli: “Forse pensa che si lavori solo a I Fatti Vostri…”

Giancarlo Magalli criticato da Marcello Cirillo: “Capace di fare del male anche a sua madre”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha voluto chiedere a Marcello Cirillo una sua opinione schietta e sincera sull’ironia pungente di Giancarlo Magalli. E a quel punto l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, non si è certo nascosto dietro a un dito, attaccando molto duramente il conduttore de I Fatti Vostri:

“Per amore della battuta è capace di fare del male anche a sua madre…”

Marcello Cirillo ha poi fatto un esempio per far capire meglio ai lettori il motivo per cui ha fatto queste ultime dichiarazioni: “Una volta sua mamma è stata ospite in trasmissione…Visto che le tremavano le mani senza farsi problemi ha detto in diretta: ‘La mia mamma può suonare le maracas…'” Cosa avrà da dire a tal proposito Giancarlo Magalli, sul cui scontro con Adriana Volpe ha espresso la sua opinione Cecchi Paone?

Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo gli consiglia: “Dovrebbe essere più sereno con se stesso”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Marcello Cirillo quale consiglio darebbe a Giancarlo Magalli. E il popolare cantante e showman ha risposto semplicemente:

“Vorrei semplicemente dirgli di essere più sereno con se stesso, perchè la vita non è solo andare in onda a I Fatti Vostri…”

Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli riusciranno mai a fare pace? Si chiariranno prima o poi gettandosi queste vecchie ruggini alle spalle?