X


Giancarlo Magalli criticato da Grasso: “Sfoga così la sua insoddisfazione”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

Aldo Grasso su Giancarlo Magalli confessa: “Sfoga così la sua insoddisfazione”

Sono ormai diverse settimane che non si fa altro che parlare della querelle scoppiata tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Uno scontro che ha diviso completamente l’opinione pubblica: c’è chi ha preso le parti della conduttrice di Ogni Mattina e chi le parti di quest’ultimo. Chi avrà ragione? Chissà, intanto su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche il popolare critico televisivo Aldo Grasso sull’ultimo del settimanale Oggi. E in questa occasione il critico Tv non si è certo nascosto dietro a un dito, attaccando a testa bassa proprio Giancarlo Magalli:

“Lui da anni fa brutta Tv (quella di Michele Guardì) e sfoga così la sua insoddisfazione, non sapendo rinunciare alla lucina delle telecamere…”

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: interviene Aldo Grasso

Sempre in questo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, il critico Aldo Grasso si è poi chiesto il motivo per cui Giancarlo Magalli non perda mai occasione per attaccare Adriana Volpe:

“C’è dietro qualcosa che non sappiamo? Perchè un signore con una invidiabile carriera alle spalle (anche se spesso ha fatto il tappabuchi) perda tutto questo tempo a infierire su Adriana Volpe, non proprio una showgirl da prima serata…”

In effetti la stessa domanda se la sono posti in tanti, e con tutta probabilità anche la stessa conduttrice di Ogni Mattina, la quale oggi ha ‘rimproverato’ Carmen Di Pietro. E chissà se prima o poi Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che ieri è stato criticato da Marcello Cirillo, riusciranno a chiarirsi.

Adriana Volpe in abito da sera su instagram, Monica Setta: “Bellissima”

L’ultima foto pubblicata su instagram da Adriana Volpe è stata particolarmente apprezzata dai suoi numerosissimi follower. E tra i tanti commenti sottostanti questo selfie in cui si è mostrata in un bellissimo abito da sera elegante, c’era anche quello di Monica Setta. Cosa ha detto? Quest’ultima si è limitata dire: “Bellissima”. Post questo notato anche dalla conduttrice di Ogni Mattino su Tv8, la quale l’ha ringraziata sentitamente.