X


Gianni Morandi e Alessandra Amoroso su Rai1. Lei: “Ho capito una cosa…”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Musica
foto Gianni Morandi Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso prima della replica dello show con Gianni Morandi: “Ho capito che questo è un modo per…”

Questa sera, sabato 18 luglio, andrà in onda la replica dello show “Grazie a tutti” condotto da Gianni Morandi in compagnia di Alessandra Amoroso. I due cantanti tornano sul piccolo schermo con lo show che ha riscosso un gran successo, lo stesso successo che ha avuto il nuovo brano di Alessandra Amoroso in compagnia dei Boomdabash intitolato Karaoke. Motivo per il quale la cantante salentina ci ha tenuto, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, a ringraziare i numerosi sostenitori chiarendo che non le interessano tanto i numeri quanto l’affetto del suo pubblico:

“Ho capito che questo è un modo per dimostrarmi che ci siete e siete presenti anche da lontano con il vostro sostegno!”

Grazie a tutti show con Gianni Morandi e Alessandra Amoroso: replica stasera su Rai1

Alessandra Amoroso e Gianni Morandi tornano stasera, sabato 18 luglio, in onda con lo show musicale Grazie a tutti. Si prospetta una serata all’insegna dei ricordi: sono passati ben 11 anni dalla prima volta che lo show è andato in onda e proprio oggi ci sarà un unione dei momenti più suggestivi delle quattro puntate originali. La serata, quindi, raccoglie tutto il meglio delle quattro puntate andate in onda in origine. Il programma si è posto l’obiettivo di raccontare la musica dagli anni sessanta fino al 2009 (anno in cui è stato ideato) motivo per il quale è stata fondamentale la presenza di una ‘cantante nuova’ come Alessandra Amoroso che ormai è diventata uno dei capisaldi della musica italiana.

Gianni Morandi al mare prima della replica di Grazie a tutti show con Alessandra Amoroso su Rai1

In attesa di vedere in onda la replica del suo show Grazie a tutti Gianni Morandi (che è stato in vacanza con Al Bano) si sta godendo dei momenti di relax al mare, notizia che ci è pervenuta grazie alla fotografia pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale Instagram. Il cantante che stasera vedremo al fianco di Alessandra Amoroso su Rai1, si è mostrato, come sempre, sorridente in uno scatto che lo ritrae intento nel gustare del buon caffè e come didascalia la domanda: “Non andiamo al mare?” foto chiaramente scattata dalla moglie Anna che è stata citata negli hashtag accanto a quello per eccellenza: #estate2020

View this post on Instagram

Non andiamo al mare? #estate2020 #fotodianna

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on