X


Giordano Mazzocchi con Viktorija Mihajlovic? Lei smentisce: “Esagerato”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Gossip
foto Giordano Mazzocchi Viktorija

Uomini e Donne Gossip, Giordano Mazzocchi nessun flirt con Viktorija Mihajlovic. Parla lei

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic stanno insieme? Gossip recentissimi e rumors che circolano sui social. Tutto è partito da una segnalazione di Amedeo Venza il quale ha spiegato che i due sarebbero stati avvistati insieme a Roma. In realtà non si conosceva la reale natura del loro rapporto: se fosse un rapporto di amicizia o addirittura d’amore ma a far chiarezza sulla questione è stata la stessa Viktorika Mihajlovic che, nelle scorse ore, tramite un messaggio inviato in privato all’influencer Deianira Marzano, ha spiegato tutta la verità concludendo così il suo sfogo:

“Volevo dirlo almeno a te che conosco perché davvero mi sembra tutto molto esagerato”

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic insieme? Lo sfogo di lei: “Si sta creando un putiferio”

Viktorija Mihajlovic e Giordano Mazzocchi non stanno insieme. Le voci messe in circolo qualche ora fa sono state prontamente smentite dalla ragazza in questione che ci ha tenuto a scrivere in privato all’influencer per eccellenza, Deianira Marzano, spiegandole che è tutta una finta e che tra lei e l’ex di Uomini e Donne non c’è amore: “Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano Mazzocchi” ha premesso Viktorija continuando: “Io non ho nessun flirt ne tanto meno è sbocciato l’amore” ha spiegato la ragazza tramite quel breve ma intenso messaggio inviato in direct. Deianira ha pensato bene di renderlo pubblico e farci sapere come stanno davvero le cose.

Viktorija Mihajlovic non sta con Giordano Mazzocchi: “Sono single e felice”

La smentita della relazione con Giordano Mazzocchi non è tutto, Viktorija Mihajlovic nel messaggio ha parlato anche dei suoi sentimenti e di ciò che la riguarda direttamente. Il suo cuore è completamente libero ha scritto la ragazza, nessuno lo occupa e lei è felice anche da sola: “Non mi piace nessuno, sono single e sono felice” ha precisato la presunta fiamma di Giordano Mazzocchi. Chiaramente la ragazza ci ha tenuto a contattare proprio l’influencer campana dal momento in cui era proprio lei a parlarne e a mostrare eventuali indizi di un loro incontro.