X


Gossip Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi si è fidanzato? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto giordano mazzocchi flirt

Giordano Mazzocchi del Trono Classico di Uomini insieme a Viktorija Mihajlović? Il gossip

Giordano Mazzocchi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con l’ex tronista di Maria De Filippi? A quanto pare si, e la nuova fiamma dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne pare sia nientepopodimeno che la figlia dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlović, Viktoria. A lanciare per primo questo scoop è stato poco fa il popolare influencer Amedeo Venza direttamente nelle sue storie su instagram, asserendo senza indugio alcuno:

“Nuovo amore all’orizzonte…Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović avvistati per le strade di Roma in bicicletta fino a tarda notte…”

Che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Sarà nato davvero l’amore tra Viktorija Mihajlović e Giordano Mazzocchi del Trono Classico di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović: flirt in corso? La segnalazione

Successivamente Amedeo Venza, sempre su instagram, ha anche pubblicato due screen presi dalle storie di Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović in cui ha fatto notare una cosa molto particolare ai suoi follower:

“In queste foto postate dai due nei rispettivi profili instagram potete notare l’orologio che indossa lei sembra essere lo stesso che indossa lui…”

Un indizio questo rivelatore che potrebbe far capire chiaramente che l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne e questa ragazza possano aver passato una serata piacevole insieme. Quale sarà la verità? Giordano Mazzocchi, la cui ex si è recentemente sfogata sui social, farà chiarezza su tutta questa faccenda?

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović: amore o è solo amicizia tra loro?

Questa indiscrezione è arrivata anche all’orecchio di Deianira Marzano. Difatti la popolare influencer ha ricevuto diverse segnalazioni sulla presunta coppia. A tal proposito però la donna non ha saputo nè confermare nè smentire tali voci sull’ex fidanzato di Nilufar Addati di Uomini e Donne, asserendo:

“Molti pensano che sia sbocciato l’amore tra Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović…Oppure sarà solo amicizia?”

I due verranno presto allo scoperto?