X


Giovanna Abate, confessione su Sammy Hassan: “Avrebbe dovuto dirmi di no”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Hassan Giovanna Abate no

Giovanna Abate su Sammy Hassan: “Mi sono presa una cotta. Avrebbe dovuto dirmi di no”

La storia naufragata, forse mai iniziata, tra Giovanna Abate e Sammy Hassan ha spiazzato i telespettatori e gli amanti di un programma come Uomini e Donne. I due diretti interessati hanno parlato la scorsa settimana del loro addio, ma oggi, in un’intervista uscita sul magazine ufficiale della trasmissione, l’ex tronista Giovanna Abate ha voluto parlare più chiaramente di quanto successo con Sammy Hassan:

“Avrebbe dovuto dirmi di no. Io ero pronta a innamorarmi. Mi sono presa una cotta e non l’ho mai nascosto. Ci sono rimasta male per questa fine e ora sono ferita”.

Sammy Hassan, litigi dopo Uomini e Donne. Giovanna Abate: “E’ mancata la voglia di stare insieme”

Cos’è successo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Differenze caratteriali, certo, ma secondo l’ex tronista, che si è confessata a Uomini e Donne Magazine, “è mancata la voglia di stare insieme. Non ci abbiamo creduto allo stesso modo”. Inoltre, a proposito dei litigi dopo Uomini e Donne, lei ha dichiarato: “Non si possono definire tali. Le vere liti c’erano quando io chiedevo di vederci perché una storia non poteva finire con dei messaggi”. Per lei “siamo usciti come una coppia” mentre per lui era solo una grande conoscenza. Tutto quello che c’era di bello tra loro, forse, è finito già quando erano seduti su quelle poltrone rosse al centro dello studio.

Uomini e Donne gossip, Giovanna Abate commenta Giulio Raselli: “Colpo basso”

E su Giulio Raselli, che ha criticato la storia d’amore naufragata tra Sammy e Giovanna (salvo poi chiarirsi con lui), come la pensa lei (avvistata con un altro, nel mentre)? “In un momento così, è stato un colpo basso il suo. Troppo facile sparare sulla croce rossa. Si è screditato da solo”. Come si dice in questi casi: amen.