X


Uomini e Donne, Giovanna Abate avvistata con un altro: la segnalazione

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne con un altro a Capri: la segnalazione

Venerdì scorso è stata messa definitivamente la parola fine alla storia d’amore tra Sammy Hassan e Giovanna Abate di Uomini e Donne. Difatti i due, a Uomini e Donne Magazine, hanno rivelato di essersi lasciati dopo pochissimi giorni di frequentazione. Il motivo? Incompatibilità caratteriali. Una notizia che ovviamente ha lasciato completamente di sasso i numerosi fan di Uomini e Donne, i quali avrebbero voluto vederli insieme a lungo. A quanto pare però l’ex tronista di Maria De Filippi si sarebbe già consolata. Difatti Deianira Marzano, giusto pochi minuti fa, ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un messaggio ricevuto da una sua follower, la quale ha segnalato di aver visto nella giornata di ieri Giovanna Abate ad un ristorante a Capri insieme ad un altro ragazzo: “Giovanna è al momento a Capri in un ristorante con un altro ragazzo…” Chi sarà quest’ultimo? Un semplice amico oppure una ragazzo che ha iniziato a frequentare dopo la rottura con Sammy?

Uomini e Donne, Giovanna Abate criticata duramente da Deianira Marzano: lo sfogo

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver segnalato che Giovanna Abate è stata avvistata in queste ultime ore con un altro a Capri (chi sarà mai?), ha anche colto l’occasione per sfogarsi. Difatti la donna ha voluto attaccare nuovamente l’ex tronista di Maria De Filippi, asserendo nelle sue storie su instagram quanto segue:

“Dopo quella farsa adesso possono fare le vip a Capri quando prima non sapevano nemmeno dove si trovasse…”

L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per spiegare perchè è finita con Sammy, cosa avrà da dire a tal proposito? Le risponderà per le rime?

Gossip Uomini e Donne: altra segnalazione su Giovanna Abate in compagnia di un ragazzo

Deianira Marzano, nelle sue storie su instagram, ha poi pubblicato un altro screen di un messaggio che ha ricevuto privatamente da un’altra follower, la quale ha confermato la segnalazione precedente su Giovanna Abate di Uomini e Donne con un altro ragazzo:

“Confermo, io ieri l’ho vista a Capri con una bottiglia di champagne…Bottiglia che ha aperto questo ragazzo…Evidentemente festeggiavano qualcosa…”

L’ex tronista di Maria De Filippi potrebbe aver festeggiato l’inizio di un nuovo amore?