X


Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? La rivelazione di un’amica

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti alle nozze? Amica in comune: “Lui le avrebbe fatto la proposta”

Giulia De Lellis e Andrea Damante, nel periodo del lockdown, hanno deciso di tornare insieme. Una decisione questa che ha sorpreso molto i loro rispettivi fan perchè mai nessuno avrebbe pensato che la popolare influencer avrebbe dato una seconda chance a Andrea Damante dopo il presunto tradimento (lei ci ha scritto anche un libro diventato ben presto un best seller). Invece il loro amore pare essere stato più grande di ogni avversità. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sembra che Andrea Damante abbia la seria intenzione di portare all’altare la sua fidanzata Giulia De Lellis. A lanciare questo scoop è stata un’amica in comune al settimanale Nuovo: “Andrea avrebbe fatto a Giulia la proposta di nozze…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? Parla un’amica

Sempre questa amica in comune, al settimanale Nuovo, dopo aver dichiarato che Andrea Damante pare abbia chiesto la mano a Giulia De Lellis, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato qual è stata la risposta che ha dato l’influencer al popolare ex tronista di Maria De Filippi: “Lei avrebbe risposto di sì…” Al momento però l’anello sembra non esserci ancora. Difatti il giornalista del settimanale Nuovo, nel suo articolo dedicato alla coppietta felice, ha fatto notare che la giovane ragazza, la quale potrebbe essere la nuova opinionista del GF Vip 5, non sarebbe ancora stata sorpresa da nessun fotografo con un anello di fidanzamento al dito. Comunque sia la loro amica è sicura: Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanza al largo del golfo di Napoli

Sul settimanale Nuovo sono state pubblicate anche diverse foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in una barca al largo del golfo di Napoli. Secondo il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti questa vacanza potrebbe essere considerata quasi una luna di miele anticipata. Nel suddetto articolo sono state anche riportate alcune dichiarazioni di Andrea Damante, il quale ha ammesso candidamente di credere che Giulia De Lellis sia già pronta per diventare mamma: “Sarebbe una madre fantastica…” Ci sarà anche questo progetto nel cantiere per Andrea Damante e Giulia De Lellis?