X


Giulia De Lellis si deve operare: “Non sarà semplice guarire”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis deve operarsi al naso: “Non sarà semplice guarire”

In questi ultimi mesi Giulia De Lellis ha rivelato spesso e volentieri ai suoi follower su instagram di avere dei problemi alla gola. Problemi che purtroppo hanno causato alla fidanzata di Andrea Damante dei forti abbassamenti di voce. E dopo aver fatto i relativi controlli, l’influencer ha fatto un’amara scoperta. Di cosa si tratta? Giulia De Lellis dovrà operarsi al naso a Settembre. Quest’ultima, sul social fotografico, ha ammesso che la situazione non sarebbe affatto da prendere sottogamba, ma pare non sia neppure così grave:

“Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò fare…È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena…”

Giulia De Lellis confessa di aver avuto paura: lo sfogo

Giulia De Lellis, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram in cui ha annunciato ai suoi tantissimi follower che dovrà presto operarsi al naso per risolvere una volta per tutte i problemi alla gola, non ha fatto mistero di essere stata in ansia tutto il giorno per i risultati di questi controlli, temendo ovviamente che la situazione potesse essere ancora più grave:

“Poteva andare sicuramente peggio, ho avuto una paura incredibile tutto il giorno…”

La fidanzata di Andrea Damante, che giusto qualche giorno fa è stata criticata da Giovanni Ciacci, ha comunque voluto far sapere ai suoi follower su instagram di essere abbastanza tranquilla.

Giulia De Lellis ottimista sui suoi problemi di salute: “C’è chi sta peggio”

La popolare influencer Giulia De Lellis ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram, asserendo di essere comunque molto ottimista su questo suo problema di salute, e aggiungendo che di certo non perderà il sorriso per tutta questa intricata faccenda: “Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così…” E sicuramente ci saranno i fan a sostenere Giulia De Lellis anche nel momento in cui dovrà sottoporsi a questo delicato intervento al naso.